giovedì 7 febbraio 2013

Punto!

Hello!
Stamattina è arrivata la nostra nuova auto ( mio padre ha deciso di farci questo regalo poichè la nostra Ford Fiesta era inutilizzabile - e non dite che è a causa nostra perchè siamo donne! -): è una Punto della Fiat, ovviamente di seconda mano, e credo sia davvero perfetta! Non ho la patente ma ho guidato un pò di auto fino ad ora e tra quelle che ho testato penso sia stata quella più comoda e con meno punti ciechi che ho provato ( almeno, la Punto che ho guidato era davvero il massimo quanto a prestazioni, appena avrò tempo scoprirò se anche questa è tale e quale all' altra ).


Ho provato a chiedere informazioni più dettagliate sul motore a mio padre ma ha sviato le mie domande ( penso se le aspettasse più che altro da mio fratello, dato che è un maschio .---. Pace ). 
Sono molto contenta davvero, dover dipendere da altre persone per i passaggi ci ha sempre abbastanza inquietato, a me e mia madre. Ora almeno non dobbiamo chiedere a nessuno di prestarci l' auto..

Il prossimo obbiettivo, subito dopo la maturità, è la patente!

Ad ogni modo.. Sinceramente non so neanche cosa scrivere, ultimamente sono abbastanza stressata e intrattabile, non ho novità da raccontare che non riguardino la mia vita privata per cui vi saluto e vi auguro di passare delle belle giornate! :)


Al prossimo post!
GothAdora

2 commenti:

  1. Anch'io ho sempre l'obiettivo della patente a mente, ed ho 33 anni! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che succederà la stessa cosa a me! Una mattina mi sveglierò, avrò però 50 anni, e dirò " Ok, forse è il momento di prendere la patente!" XD Beh, dai, può aspettare ( soprattutto visto quanto costa! D: )

      Elimina