lunedì 18 febbraio 2013

Another Presents

Oggi ho deciso di dedicare il pomeriggio, oltre che allo studio, a rendere più presentabile la mia scrivania ( senza contare che dovevo per forza pulire la polvere, uno di questi giorni, per cui ho preso coraggio ed invece di posticipare come al solito mi sono armata del prodotto per pulire e di un panno malandato XD ):
Siamo partiti da questo:


..Per passare a questo:


( perdonate quella cosa sfocata che sarei io, il fotogramma è tratto da un video XD ).. E per terminare finalmente con questo:


... Lo so, può sembrare totalmente identica e incasinata quanto prima, ma anche se così appare, ogni singola cosa è nel suo preciso punto X, per cui ora cercare le cose dovrebbe essere estremamente più semplice ( per mia madre XD Dato che il disordine - che io chiamo Arte - è mio, riesco a districarmi con facilità e a trovare immediatamente ciò che cerco ).

Ora vi chiederete.. " Che diavolo ci azzecca il pomeriggio adoriano tra polvere e ciarpame con il titolo? " 
Assolutamente niente! Ho deciso di fare un post non-sense, per cui alla fine terminerò con la foto di un pesce triste invece che con una in cui ci sono io!
Nope, il titolo è stato messo li con un senso logico perchè, quasi alla fine dei miei lavoretti domestici, mi hanno suonato al citofono ed un vecchio amico ( non sapevo se scrivere che il dono mi era stato fatto da un alieno, ma dopotutto gli alieni non suonano alla porta.. - credo -) mi ha regalato un libro che volevo da anni: Coraline ( con le illustrazioni di Dave McKean, lo stesso illustratore de " I lupi nei muri "! :D ).

Avevo messo gli occhi sulla copertina qualche anno fa, mentre uscivo dal negozio alternativo della mia città ( l' Emilie Floge ): proprio di fronte al locale è situata una libreria ( credo si tratti della Mondadori, non ricordo ) e, mentre ci passavo davanti, ho scorto tra i libri in vetrina proprio Coraline.. Ovviamente non era ancora uscito il film ( che tra l' altro mi è piaciuto un casino per essere una storia per bambini ) per cui l' unica cosa ad avermi attratta è stata la copertina.. Che superficiale! XD 
Non ho conosciuto la storia fino a che non è uscito il film un anno dopo circa.. Dopo averlo visto mi sono pentita di non aver comprato il libro quando ci avevo posato gli occhi sopra il primo giorno! XD


Per di più, in copertina, c'è una frase che anche il mio benefattore ha trovato inquietante : " Leggete questo libro ai vostri figli, li avrete in pugno." 

D: !!

Ma passiamo oltre!
Dopo aver preso il libro ed aver congedato il mio vecchio conoscente sono tornata in camera a finire di mettere a posto ed ecco che, dopo appena qualche minuto, mi risuonano di nuovo al citofono e..... 


.....Ta-daaaaaaan!
Le scorte di schifezze di Adora vengono nuovamente rinforzate!
Questi ( che potete vedere nella foto in alto ) sono stati - credo - pensierini di San Valentino in ritardo da quest' altra persona.. Mi ha fatto molto piacere ( dopotutto c'è sempre spazio per altro cibo, specie se si tratta di dolci, nella vita di Adora! )..

Beeene, ora che non ho più null' altro da scrivere vi saluto.. Spero passiate delle belle giornate, specie se in compagnia delle persone a cui tenete di più!


;D !!

GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento