venerdì 31 agosto 2012

Parla Freddora VonCold

Il brutto tempo!! :D 
Dopo mesi di sofferenze finalmente l' afa è sparita e, in onore del Capodanno Alessandrino ( che si terrà appunto in Alessandria, tra musica, bancarelle ed una moltitudine assurda di persone ), il tempo ha pensato bene di entrare in gioco sorprendendo tutti!
Vi scrivo dal mio divano ( come al solito ) con addosso una bella maglia di lana e le calze spesse e sto appena bene :D ( TSK! Feticisti del web, cosa pensavate che indossassi? ) e si, mi sento una vecchietta <3


Visto il tempo, diciamo, favorevole, mi sento costretta a prendere parte alla festa almeno un poco ( anche perchè che figura ci farei, dopo essermi lamentata per mesi del caldo? Ahah! ).. Ovviamente valuterò dopo cena ( si, sono una di quelle persone dell' ultimo minuto! Non odiatemi :3 ).
Ad ogni modo..

Buongiorno a tutti! :D 

Oggi pomeriggio, ovviamente, sono uscita con mio padre e la sua donna a fare delle commissioni ( l' ovvio non è il mio essere uscita con loro, non capita così spesso, bensì il mio aver approfittato di questo tempo per uscire :3 ), mi sono divertita, assieme sono abbastanza comici!
A momenti cenerò ( naaa! Non è vero, è una balla per chiudere in fretta il discorso ) e stasera, come già detto prima, probabilmente andrò a dare un' occhiata al Capodanno Alessandrino. Se vi trovate nei pressi di Alessandria venite a fare un salto e, sempre se siete nei paraggi , passate a bere qualcosa al Cantone! <3


Al prossimo post! 
GothAdora

1 commento: