martedì 7 agosto 2012

Esperienza Orribile in Ospedale

Purtroppo, la mia Misa è stata male e, arrivata ai 40° di febbre, è stata portata in ospedale..
ç_________________________________ç

L' altro giorno sono passata a farle un saluto e a portarle un' mp3 che ha dimenticato a casa mia e, purtroppo, sono cominciati a sorgere problemi appena superata la grande porta d' ingresso.
Mi pareva che avesse detto di essere in Medicina d' Urgenza, non essendoci mai stata ho pensato subito di chiedere indicazioni ai due signori addetti alle informazioni. Superata la prima fase di sguardi da sufficienza, sono riuscita a tirare fuori ad uno dei due un flebile " vai avanti, gira a sinistra e sali al quinto piano ".
Wow, semplice, ho pensato...               NO!
Non vi era nessun cazzo di quinto piano, in fondo a sinistra ( anche perchè da li si arriva in ginecologia ) al che, superato il nervoso iniziale, ho proseguito per un altra strada ( sempre sulla sinistra ) pensando ad una dimenticanza degli addetti alle informazioni. Dopo aver girato per quasi un ora ( ed aver chiesto indicazioni ad almeno cinque persone che o non sapevano dove si trovasse o non si esprimevano chiaramente ) finalmente sono stata soccorsa da una ragazza che mi ha indicato precisamente la strada. Medicina d' Urgenza non era assolutamente "in fondo a sinistra" dall' entrata ma ben sì dall' altro lato dell' edificio
 -_________________________________-

Appena arrivata, ovviamente, non c'era nessun' infermiera a cui chiedere in che stanza fosse ricoverata la mia Misa per cui, dopo aver avuto una sorta di attacco di nervi, mi sono messa direttamente a cercarla ( sono stata fortunata, era in una delle prime camere ).
Credo di non averla mai vista così smorta ( ahah, era così carina! ), la dimetteranno tra qualche giorno fortunatamente così potrà finalmente tornarsene a casa..

Fiera di aver compiuto la mia missione sono uscita dall' ospedale, scrivendo a Lory da che lato mi trovavo dell' edificio. 
Appoggiata al muretto guardavo passare le macchine aspettando di scorgere quella di mia madre quando, voltandomi, ho intravisto una di quelle ragazze che fa parte di quei gruppetti di persone che vendono quelle orribili immagini negli angoli delle strade, a "favore" dei ragazzi che vivono in comunità o ai tossicodipendenti.
Fortunatamente ho la faccia da "poveraccia" ( e poi era una donna ) per cui non mi si è avvicinata però ho potuto assistere a scene di maleducazione assurde una dietro l' altra. 
Di solito incontro sempre uomini che vendono quelle cartoline orride, per cui il modus operandi è sempre lo stesso : si avvicinano, fanno una battuta, ti riempono di complimenti ed, infine, cercano di rifilarti quell' obrobrio per un prezzo esagerato, visto quel che vale.. Se accetti continuano a puntare sulla simpatia, se non accetti si inacidiscono e fanno battute scarse, puntando a "ferirti". Non avevo mai visto una donna vendere quelle immagini e, devo dire, non cambia molto dal comportamento maschile ( solo che l' acidità è smisurata ). 
Dopo mezzora di attesa in mezzo ad insulti e litigi mi sono spostata dall' altro lato della strada dove, finalmente, è arrivata Lory.

Spero non stia più male nessuno perchè non credo tornerò in ospedale a trovare qualche amico moribondo, visto il tempo impiegato e il nervoso che ne è scaturito.

Ad ogni modo.. Buongiorno ragazzi! :D
Qui fa sempre caldo ma ultimamente è vivibile ed in casa si sta da Dio. 
Le mie giornate scorrono tra lavoretti casalinghi e scatoloni ancora da disfare, qualche momento di sconforto ( beh, ok, un bel pò di momenti di sconforto XD ) e qualche delizioso muffin preparato da Mugiwara :3






A momenti farò la pappa a Lizzie, per cui vi auguro di passare delle belle giornate :3



Al prossimo post! 
GothAdora

4 commenti:

  1. Risposte
    1. E non è che a te nel frattempo sono cresciute gigantesche per la noia (tipo palle)?
      Spero di no, rovinerebbero la tua figura ben definita!

      Elimina
    2. Non c'è da preoccuparsi, è ancora più improbabile di un ipotetico dimagrimento "tettale" di Misa XD

      Elimina