mercoledì 29 agosto 2012

Tradimenti e Computer

Oggi pomeriggio una mia conoscente mi ha raccontato di un "incontro" virtuale insolito. Questa ragazza è sempre stata un' assidua frequentatrice di un bar della mia città ove lavora una coppia affiatata con cui è entrata facilmente in sintonia, per tale ragione infatti questa ragazza ha cominciato a recarsi sempre più spesso nel loro bar ( vista anche la loro simpatia ). 
Well, qualche sera fa, è andata sul profilo che ha in una chat di incontri ( tale profilo è nato per noia ) e, incredula, ha trovato un messaggio il cui mittente era proprio il proprietario del bar in cui andava sempre. 
I personaggi fedifraghi si sono sempre trovati a bizzeffe in chat simili ma, ovviamente, ad averla sconvolta tanto, è stato proprio il fatto di aver scoperto che ad averle mandato quel messaggio, sicuramente non riconoscendola, era stato proprio lui che sembrava andare così tanto d' accordo con la sua compagna.
Al che le è crollato il mondo sotto ai piedi: " Non posso fidarmi di nessuno, quindi!" ha esclamato " ..E per di più non potrò più tornare in quel bar! Con che faccia mi presento davanti a lei?"..

La situazione mi ha fatto pensare.. Una volta, per conoscere gente nuova e tradire la persona con cui si stava, bisognava per forza uscire di casa mentre ora lo si può fare benissimo restando addirittura nella stessa stanza del compagno/della compagna.. 
Davvero non ci si può più fidare delle persone con cui si sta? 
Bisogna davvero aver timore di possibili tradimenti da parte di una persona con cui si sta assieme magari da dieci anni? Perchè se davvero è così, allora, non si può più vivere sereni! 

Fatto sta che mi sono connessa assieme a lei a questa chat di incontri e, indicata l' area in cui si vuol conoscere persone, sono rimasta davvero stupefatta dal vedere quanti uomini ( si possono vedere solo i profili appartenenti al sesso opposto ) sposati o impegnati cerchino altre storie ( perchè si, queste persone specificano di non essere "liberi" ). Questa cosa mi ha un pò rattristata, lo ammetto, ma credo principalmente perchè se stessi con una persona da anni, con cui vivo, esco, divido il letto e via dicendo, non riuscirei ad immaginare un ipotetico tradimento da parte di quest' ultima, proprio perchè ci sarebbe fiducia. 

Forse davvero non bisogna piantare dei paletti e creare relazioni ma viversi appieno le varie esperienze senza programmare nulla, in maniera più genuina, così da non legarsi alle persone ( ma il mio credo sia un discorso un pò triste e, per alcuni, addirittura da solitario, ahah! ).

Ma lasciamo i tradimenti e la fiducia alle spalle.. Hello!


Perdonate la mia assenza ma ultimamente me ne sono capitate di tutti i colori ed il mio umore è a terra -____- TSK
Fortunatamente l' ondata di caldo è terminata e nei prossimi giorni tornerà a piovere! Ciò mi rende molto felice :3

Cosa è successo di positivo e di nuovo nella vita di Adora? 
Boh, credo nulla ( se è successo qualcosa non ricordo, ahah! ). La vostra Adora sta cercando ( come molti altri ragazzi della sua età ) disperatamente lavoro e, per quanto lo cerchi, non ha ancora trovato nulla, per ora..  -_____________- 
Fortunatamente la sera c'è KH2 a tirarmi su di morale.. 





 Bene, non ho più nulla da dire, per ora, per cui sloggo.. Passate delle belle giornate e provate a fidarvi dei vostri compagni ( UGH! Ho utilizzato troppe volte questo termine inquietante - *pelle d'oca* mode on ) <3
Al prossimo post! 
GothAdora





Nessun commento:

Posta un commento