sabato 15 settembre 2012

Sabato Alternativo

Oggi pomeriggio, non sapendo che fare, sono andata a fare un giro in centro, dove si sarebbe tenuta l' inaugurazione del negozio Opengames ( Corso Roma 52 ).. 



Sinceramente pensavo di arrivare li e, siccome il negozio è un buco, trovare qualche affezionato attaccato al banco del buffet e basta. Sono rimasta piacevolmente sorpresa invece a vedere completamente bloccato il corso che ospita questo negozio, la musica era altissima e alla consolle c'era un ragazzo che conosco e che non vedevo da tempo.. Al centro del marasma c'erano dei ragazzi che facevano Cosplay ( una Misa Amane, un Light Yagami ed un Sanji anonimi e due miei amici che interpretavano Iron man e Hitman ) ma la parte migliore è iniziata quando il mio amico della consolle è apparso vestito da Stormtrooper con tanto di melodia StarWarsoniana *_____* ( ho un pò orgasmato! ).




Ho visto molte persone che non vedevo più da tempo, ne sono stata davvero felice :)

Ora sono qui, sul mio divano a scrivere sul blog e a buttare l' occhio ogni tanto alla tele, dove sta passando " La spada nella roccia ", e continuo a chiedermi cosa mi stia dimenticando di scrivere..
Perdonate l' assenza, ho passato un periodo terribile ( ho deciso che questa sarà la scusa ufficiale, a quelli a cui ho riferito diversamente vorrei solo dire che sono un' eterna bugiarda <3 ).



Finalmente è arrivato il freddo, qui da noi, la notte dormiamo con un plaid zebrato pesantissimo e la mattina facciamo tutti fatica a scendere dal letto.. ( ora che ci penso ho dimenticato di scrivere che il 10 settembre abbiamo fatto una cena in famiglia - ma di questo parlerò in un altro momento, ossia quando avrò le foto della serata -, nonostante tutto sono stata bene - salvo qualche battuta spiacevole che ha acceso la mia ira più di una volta -).
Stasera probabilmente giocherò alla Play a KH2 con Mugiwara e domattina mi metterò all' opera per montare una scarpiera portataci da mia zia.





Uhm.. Continuo a spremermi le meningi ma non mi viene in mente nulla che valga la pena scrivere, per cui chiuderò qui.. 



Al prossimo post!
GothAdora

2 commenti: