sabato 27 agosto 2011

Virgin

Ehilà <3
Novità dell' ultima ora: sono tornata in possesso della cipria bianca della Manic Panic! Io adoro questa marca <3
La consiglio a tutti voi ( non costa poco per come la vedo io, però ne vale la pena, dura secoli e resiste anche una giornata intera ). La prima volta che l' ho comprata ero al Back in Black di Casale M.to, non perchè mi servisse particolarmente, semplicemente per provarla, dopo di che me ne sono innamorata <3 
La confezione è graziosa, ha sia lo spazio per la spugnetta che uno specchietto e il disegno Vampire sopra la confezione è decorato in stile gotico con cristalli Svarovski ( il tutto in un sacchettino di chiffon ) <3
E' davvero da panico!
Per ora non ho trovato marca migliore, davvero.
Ve la consiglio.
Alle prossime trovate pubblicitarie (  :D  )
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento