mercoledì 31 agosto 2011

Ciabatte Antiestetiche

Ehilà <3
Ebbene si, alla fine ho ceduto e ho comprato quelle ciabatte che ho sempre trovato orribili ( ma che volete farci, avevo bisogno assoluto di un paio di babbucce pratiche e poco costose ) e vi dirò di più, sono comodissime O_O
( Le mie gambe non sono così sformate comunque, è solo l' effetto orribile del telefono  U_U )
Ad ogni modo, dato che purtroppo le altre ciabatte sono state mezzo distrutte da Lizzie ( erano adorabili    :3   graziose, morbide comode e calde come potete immaginare vedendo l' immagine qui sotto)
ho dovuto per forza comprarne di nuove ( magari che l' attirassero poco ).
Se avete ciabatte come quelle di Gary qua sopra vi sconsiglio vivamente di prendervi un cane ( o almeno di non prenderne uno grosso, potete ripiegare sempre su un barboncino    :3 ).
Alla prossima <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento