martedì 23 agosto 2011

New Rock

Hello Guys <3
Sono in casa davanti al condizionatore ( fuori fa un caldo assurdo e c'è afa   -.-   ) 
Colgo l' occasione per consigliare a chi magari deve comprarsi scarpe o anfibi di dare un occhiata al catalogo New Rock
Ok, i prezzi non sono propriamente accessibili ( sicuramente più accessibili dei prezzi di scarpe firmate e soprattutto, più accessibili dei prezzi delle scarpe che vendono da Footlocker - dove per di più sembrano prendere a lavorare apposta certi tipi loschi e idioti, come alla Vodafone d' altronde ) però è anche vero che, appena adattate al piede, diventano come comode ciabatte    :3 
Ringrazio infatti il mio ex ragazzo, Svart Lupus, per avermele prestate 3 anni fa ( ovviamente non gliele ho ancora rese da quanto me ne sono innamorata   :D   ), dopo quel giorno ho smesso di comprare scarpe qualsiasi, volevo solo New Rock <3
Le prime ( quelle prestatemi da Svart ) sono state queste :
Me ne sono letteralmente innamorata, davvero, estate e inverno non contavano più di tanto, tutti i giorni avevo queste ai piedi ( e NO, a me, con le New Rock, non sono mai puzzati i piedi, ne in inverno ne in estate );
poi, risparmiando, sono riuscita ad averne un paio più femminile:
Ricordo che quando le ho comprate, al Back in Black di Casale M.to ( colgo l' occasione per fare pubblicità a quel negozio fantastico <3 ) tremavo come una foglia dall' eccitazione   :D 
Andrea, il gestore del negozio, ridacchiava vedendomi felicissima nei miei 55 kg mentre mi consegnava quei bolidi da 3 kg e più   :D
Ora, se tutto va bene, ordinerò queste:
Le trovo adorabili <3
(Si, rientro in quella categoria di donne che si venderebbe l' anima per un paio di scarpe   :D   )
Detto questo, voglio ricordarvi che, indipendentemente dal prezzo che possono avere, sono davvero comode e resistentissime ( le prime le ho da 3 anni e Svart le ha avute per parecchio tempo prima di darle a me e nonostante tutto sono ancora integre e morbide    :3  ), per cui se dovete comprarvi delle scarpe o degli stivali o addirittura delle infradito ( Si, la New Rock fa anche infradito, caro popolo alternativo - io aborro le infradito - ) fate un salto, se siete vicini, al Back in Black di Casale M.to o direttamente sul sito della New Rock, non ne rimarrete delusi  <3


P.s. Vi lascio con una foto di qualche anno fa ( in cui sono col mio fratellino ) dove "sfoggio" le New Rock che hanno rapito il mio cuore <3


Ai prossimi post <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento