sabato 27 agosto 2011

Sacchetti Artistici


Hello guys <3 
Ieri pomeriggio sono andata a Tortona dopo tanto tempo e, al ritorno, mi sono fermata coi miei in una sorta di MegaStore cinese favoloso. Dopo aver girato in lungo e in largo la mia attenzione si è posata su una confezione colorata nel reparto Animali: ad avermi attirato penso sia stata la fantasia della scatola, o il colore, sinceramente non ne ho idea (   :D   ); ad ogni modo, presa la confezione sono andata felicemente a pagare.
Cosa fossero? Semplici sacchetti per cani, ok, ma con una bellissima fantasia rosa a cuori neri ( amo di queste fantasie carucce e tenere <3 ).
Costavano leggermente più di quelli classici ( ad ogni modo una bazzecola ).
Appena uscita dal negozio però ho realizzato l' assurdità di mettere una fantasia tanto graziosa su dei sacchetti che poi sarebbero stati usati non certamente per raccogliere fiori ( ma non approfondiamo sul reale utilizzo ); fatto sta che mi sono sentita davvero idiota ad aver speso qualche centesimo in più unicamente per la fantasia ( è che non ho resistito, erano adorabili <3 ).
Spero che anche Lizzie ( la mia cagnolina ) apprezzi.
( Perdonate l' immagine un pò sfocata, ma è davvero raro riuscire a farle una foto quando è immobile )
Ad ogni modo spero di tornare presto in quella sorta di MegaStore spaziale <3  ( anche perchè oltre ai sacchetti graziosi per il cane ho preso una coroncina che mi fa sentire una vera principessa -   :3   - e nonostante tutto sento che troverò altre cose graziose la prossima volta che ci tornerò ).
Se vi capita di passare da Tortona vi consiglio di farci un giro, è prima di entrare nella città, affianco a un negozio di articoli sportivi che si chiama Crevani Sport.
Alla prossima <3
P.S. non è adorabile? <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento