lunedì 29 agosto 2011

Hello guys <3
Stamattina, vista la bella giornata, ho fatto un giro al mercato della mia città con la mia adorabile mamma <3
(ebbene si, anche le ragazze alternative vanno al mercato, per di più con la mamma   :3   )
Ad ogni modo sono riuscita a trovare alcune mollette graziose per i capelli ( perchè ho sempre avuto una sorta di trip per gli accessori per i capelli, dalle mollette semplici ai cappellini pin up   <3 )
Ho preso un mollettone baby nero ( che mi serviva assolutamente ) e 3 mollettine sfiziose, una rosa e due nere molto graziose ( che per di più ho in testa proprio ora   :D )
Pensavo di spendere chissà quanto ( quando il banco appartiene ad una persona italiana i prezzi difficilmente sono bassi ) invece ho speso solo un euro ( averlo saputo avrei preso altre cose <3 ).
( non è carinissima? - per quanto si possa vedere - )
Il signore del banco vendeva anche collane, bracciali, anelli e orecchini a poco prezzo, avrei volentieri dato un ulteriore occhiata ma la mia bambina ( Lizzie <3 ) stava morendo dal caldo :(
Sarà per il prossimo giro   :3
A presto <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento