domenica 9 febbraio 2014

Testamento

Ebbene si, Adora è quasi giunta alla sua ora ( la rima non è voluta, giuro!).
Se ho mali incurabili? Certo che no!
Se sto pensano al suicidio? Sono troppo orgogliosa.
Come faccio a sapere che mi resta poco tempo, allora?
Perchè la mia rosa ha solo più un petalo! D:



( "Stupidora!" *voce dei lettori* "La Bestia non sarebbe morta se l' ultimo petalo fosse caduto! Sarebbe semplicemente rimasta una bestia!". *Adora risponde* "Era per rendere le cose più avvincenti!" TSK! )

Ok, Adam non muore nel cartone, ma colgo comunque l' occasione per fare testamento ( non si sa mai! ):

Avete presente quando morirò? Ce l' avete? Eh? Tipo che tutte le mie cose rimarranno senza proprietario? Vestiti, trucchi, videogiochi, tazze, modellini, libri e fumetti? Figuratevelo. Ecco, bruciate tutto assieme a me! *disse Mazzarò dell' era contemporanea* 

Scherzi a parte, fate dei miei averi ciò che preferite ( "l' intimo di Adora! Chi vuole comprare l' intimo di Adora?" ), ciò che conta è che mi bruciate ( se la cremazione costa troppo allora datemi tre colpi ben assestati sulle tempie, prima di seppellirmi, che non si sa mai! ).
Questa cosa dell' ultimo petalo mi ha messo in agitazione, inconsciamente parlando! Quando passo accanto alla scrivania cerco di muovere meno aria possibile attorno a me! ( del tipo *Pronto? Parlo con la neuro?* ).

Well ( si, proprio "pozzo" ), poichè ho scritto un mare di caccate sarà meglio che chiuda qui questo non-sense-post, prima di scriverne di altre ( il post serio arriverà presto, giuro! *disse Giudadora* - ma quanti stupidi nomi si possono formulare con il mio nick? -).
Come? Perchè ho intitolato "Testamento" questo post se alla fine l' argomento compare solo in poche frasi? 
Boh :3




*foto a effetto* 

Bye!
GothStupigiudazzaròdora

Nessun commento:

Posta un commento