venerdì 14 febbraio 2014

San Valentora

Come sta passando san Valentino, la cara vecchia Adora?
Adora si è fermata solo ora ( la rima non è voluta, giuro! ), dopo aver fatto esercizio fisico e dopo essere andata su e giù per le scale per portare una caterva di roba inutilizzata in cantina. 
Oddio, non che mi possa lamentare, visto che il mio vicino ieri sera mi ha portato una valigetta di biscotti e cioccolato ( "Se te li dessi domani avresti passato san Valentino senza roba dolce, ho preferito consegnarti il pacco il giorno prima" sono state le sue parole ): la sera mi ingozzo di schifezze e nel pomeriggio cerco di eliminarle!
Sono una vera donna!


Vedete le confezioni di cioccolato? Non sono solo 3, sono messe a pile! Ringrazio Mugiwara per non avermi preso fiori ("ma solide realtà" - cit.). Il cioccolato non durerà di certo più di un mazzo di rose, ma sicuramente rende molto più felici! 


Vedete questo fisico longilineo e atletico? Tra qualche giorno non ci sarà più, ci sarà un agglomerato di lardo, gattini e felicità (?).

Anyway, non ho mai festeggiato san Valentino. Non che abbia qualcosa contro questa "festività" ( anzi, sinceramente non so bene neanche io perchè non l' abbia mai festeggiato - nel senso, se ci sono effettivamente delle motivazioni -) ma, ad esempio, ho sempre e solo accettato fiori da mio padre ( non preoccupatevi, non sono quasi mai stata maleducata con nessuno, dato che di uomini che regalano fiori non ne esisteranno neanche più ).

*Non sono certa di essere stata chiara*

Non sono mai stata sofistica in fatto di uomini, ma ci sono sempre state linee guida da seguire: 

Rispetto
Educazione
Scrivere e parlare in italiano correttamente


Sembra tutta una battuta, ma è seriamente difficile trovare questa combinazione vincente in una sola persona, indipendentemente dal tipo di interesse che si prova per essa. 
..Ed ora che ne ho trovata una, questa vuole la mia morte per diabete! D: 

Ad ogni modo non ho altro da aggiungere! Passate una buona serata.
Passo e chiudo!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento