mercoledì 1 gennaio 2014

Capodanno

Fortunatamente il 2013 è finito!
Che dire, se non di nuovo "fortunatamente"? 
Anno nuovo, buoni propositi che verranno presto dimenticati, le prime difficoltà nell' inserire "2014" scrivendo la data.. Ciò che conta è andare avanti!

Il problema del capodanno è che tutti sono costretti a festeggiarlo, che lo vogliano o meno! Ma facciamo un esempio per chiarire la faccenda: se A non festeggia il Natale la cosa finisce li, anche se B e C lo festeggiano; Se però A non festeggia il capodanno ( per qualsiasi ragione ) sarà comunque costretto a sorbirsi i petardi di B e C, le urla e le clacsonate allo scoccare della mezzanotte, ovunque esso si trovi ( non si sfugge al caos ).
Detto questo, io trovo giusto che le persone festeggino a capodanno ( lo trovo poco sensato, lo ammetto: bisognerebbe festeggiare appena svegli, in modo da non importunare le persone che vogliono dormire ), è bello sapere che esistono persone ottimiste che vedono qualcosa di positivo nell' anno nuovo; ciò che trovo insensati sono i petardi. Sotto casa mia. In mezzo al nulla. Per più di 40 minuti.


Pensavo che al cane venisse un infarto per la paura ( il prossimo anno dovremo trovare una soluzione ). Fortunatamente, dopo un tempo che ci è sembrato infinito, i ragazzini scoppia-petardi se ne sono andati, il cane si è calmato e io sono riuscita a prendere sonno.

Almeno la serata è stata piacevole. Ho cenato da mio padre, con la sua compagna e mia madre ( oltre al mio papà, ovviamente ).
Abbiamo persino trovato il tempo di giocare a Risiko - e, a vincere, è stata la compagna di mio padre, quella meno entusiasta del gioco! -, nel pre-cena.


Quindi, a parte verso la fine, la serata è stata particolarmente piacevole.

Oggi invece, nel primo pomeriggio, a rendermi felice è stato l' arrivo della lettera di Hogwarts da parte di Silente! L' ho aspettata per anni e finalmente, da settembre, sarò una maga anche io! :3 


Ovviamente scherzo, tutto questo non è possibile.. Silente è morto nel sesto libro.

Comunque sia, l' arrivo di questa lettera mi ha reso immensamente felice, sia che essa sia stata mandata da Babbo Nachele, sia che sia stata mandata da un Silente zombie. 
A rendermi malinconica, invece, ci ha pensato la fine di KH2 ( perchè si, l' ho finito di nuovo. Al 100%. La mia vita non ha più senso. ), con tutti quegli spezzoni di video che si possono realmente comprendere solo avendo giocato agli altri numeri della saga. My goth! 

Poichè non ho altro da aggiungere - credo -, passo ai ringraziamenti:

Un grazie alle persone che mi hanno fatto gli auguri di compleanno, oggi ( voi si che mi conoscete bene! <3 Grazie! );
Un grazie a tutti quelli che se ne sono andati ( o che io stessa ho cacciato - per cui grazie anche a ME -), ultimamente c'era una folla pazzesca! Grazie per esservi tolti dai coglio*i, davvero;
Grazie a quei pochi idioti che sono rimasti con me, in modo o nell' altro;
Grazie anche a qualcun altro, ma ora non mi viene in mente.


Ma d'altronde chissene frega.

GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento