sabato 11 gennaio 2014

Il ritorno del (cellula)RE

Qualche giorno fa il mio telefono ha cominciato a dare i numeri ( oddio, non è stata una vera e propria novità, fondamentalmente.. Anzi, mi sono addirittura stupita che sia durato così a lungo, con tutte le volte in cui mi è caduto da altezze improponibili ed è andato in pezzi. ) ed io, da brava "telefono-dipendente", sono andata nel panico! xD
Potevo anche risparmiarmelo, il cellulare dopotutto lo utilizzo solo per mandare e ricevere sms, non rispondo a chiamate che non siano dei miei genitori ( ho un blocco verso le telefonate xD ), per cui, anche stare senza telefono, non sarebbe poi stato un grosso problema. 

Ma!


Il vicino è venuto in mio soccorso ( come al solito xD ) e mi ha gentilmente prestato un cellulare che, a casa sua, al momento non utilizzava nessuno.
Prima del mirabolante salvataggio da parte di Mugiwara, però, ho utilizzato per due giorni circa un telefono che mi ha dato mia madre. Poi, sfortunatamente, anche il suo attuale telefono ha cominciato a dare i numeri, per cui si è dovuta riprendere il cellulare che mi aveva dato. 
La tecnologia era contro di noi! D:
Anyway, ieri è arrivata la batteria che io ed il mio vicino abbiamo ordinato, per il mio telefono, per cui la questione ( per lo meno, la MIA ) è risolta. 


Mi sono affezionata al telefono attuale ( ma capita sempre ). Il cellulare precedente ( Ichigo ) era un LG ed aveva sempre la qwerty. E' stato grazie ad esso che ho conosciuto la comodità della tastiera fatta a quel modo e, se mai dovessi cambiare cellulare, sicuramente ne comprerei uno fatto tale e quale ( magari con una fotocamera più decente ).

Poichè non ho altro da dire vi saluto!
GothAdora


2 commenti:

  1. Che dire se non w il blocco psicologico sulle telefonate! :D Ce l'ho anch'io, nel riceverle ed anche nell'effettuarle.

    RispondiElimina