martedì 2 ottobre 2012

Lavoretti Pomeridiani

Operazione mensole: Terminata

Ebbene si, mio padre è stato di parola! Dopo un "momento" di attesa ( perchè ha tardato di circa un' ora e mezza ) è venuto a mettermi su le mensole in camera.. 
Il lavoro è un pò spartano ma nell' insieme, a vederlo, è davvero grazioso :3




Ho anche rischiato una sorta di attacco di cuore per il rumore causato dal trapano ( ahah )! Ed io che dicevo che avrei potuto farlo anche da sola ( non sarebbe stato possibile in nessun modo, a meno che non ci fosse stato uno li, pronto, a tapparmi le orecchie con tutta la sua forza XD ).




Ok, il problema " caos " non si è ancora del tutto risolto, sulla scrivania, ma ci sto lavorando.. Mi servirebbero solo delle mani portaoggetti e una testa in polistirolo per sistemare quel che ancora c'è da mettere a posto ( credo ) e, per finire, quel trabiccolo che mi sta costruendo Mugiwara.
Una volta terminata questa sezione potrò finalmente tirare un sospiro di sollievo ( dopodiché si passerà alle tende e all' angolo nerd ) ^_^

Ad ogni modo, ieri sera, io e il mio vicino abbiamo terminato KH2 al 100% ed ora non sappiamo più che fare dopo cena ( il che, ammetto, mi rende un pò triste, sia per l' averlo finito e per aver guardato il video sia perchè d' ora in poi, alla sera, sicuramente ci annoieremo guardando film fino a morirne ç_ç ) per cui se qualcuno avesse idee da proporre sarò ben felice di leggerle e, nel caso, di adoperarle   :3


ATTENZIONE: QUESTI VIDEO CONTENGONO SPOILERS!

http://www.youtube.com/watch?v=71dIjYuOYlw&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=N9vCD19YAhU

Beh, non c'è altro da dire.. A momenti verrà mio padre a fare " nonhocapitochegeneredilavori " per cui chiudo qui e vi saluto :)
Al prossimo post!



GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento