giovedì 11 ottobre 2012

Lavoretti e Pigrizia

Non contenta dei lavori che ci sono da fare in casa sua, Adora ha cominciato a seguire anche quelli che vengono svolti a casa di suo padre ( questo lascerebbe intendere che la ragazza ha parecchio tempo libero ).




Si, negli ultimi pomeriggi sono passata spesso in quella casa, un pò perchè almeno mi sento in obbligo di svolgere i saggi brevi ed approfondire gli appunti, sotto gli sguardi giudici della ragazza di mio padre, un pò perchè almeno sto in compagnia senza però essere costretta a fare della conversazione ( ahah ).






Oggi pomeriggio, ad esempio, avrei dovuto cominciare un saggio breve basandomi su quattro documenti che, sfortunatamente, non ho trovato.. Alla fine ho tentato comunque di trascrivere qualcosa su quanto ricordavo degli articoli ma la pigrizia ha preso il sopravvento e mi sono messa a guardare su Iris un programma intitolato " Ti racconto un libro " ( ALLUCINANTE! Trattava di storie d' amore trite e ritrite! D: )..

A momenti mi incollerò alla play, molto probabilmente ( anche perchè contavo di terminare il lavoro a casa mia ma non ho ancora trovato i fogli contenenti i documenti O.o ), rispolverando la mia infanzia con " Bugs Bunny - lost in Time ".

Well, buona serata a tutti, al prossimo post!



GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento