mercoledì 26 settembre 2012

Novità Adoriane - parte Prima

Dopo qualche mese di convivenza in questa nuova dimora, la mia famiglia ed io abbiamo capito che non ci troviamo per nulla bene in questa casa, per cui abbiamo deciso di traslocare nuovamente..






                                                  FINE

Nope! Non è un terribile Déjà vu, è un "semplicissimo" cambio degli armadi (*si porta la mano alla bocca e ride con occhi rovesciati*) !
Hi guys! 
Cosa accade ad Adora in questo periodo ( piuttosto, da quando ho cominciato a parlare di me in terza persona? O.o )?

  • Adora ha cominciato dopo due anni di, chiamiamola, pausa la scuola per poter finalmente prendere il diploma ( ebbene si, ho vent' anni e, per lo stato, è come se avessi fatto solo la terza media -___- );
  • Adora continua a portare curriculum a destra e a manca ma non riesce comunque a trovare lavoro;
  • Adora è felice perchè è riuscita a ritrovare all' Opengames del centro nella sua città un gioco della sua infanzia in cui non riusciva neppure a finire il secondo livello ( di questo non me ne vanto molto ^_^' )!
  • Adora viene continuamente sfruttata da sua madre per lavori ingrati quali il cambio di stagione -_-
  • Adora si sta impegnando per creare un legame più solido con il padre, un uomo affascinantissimo da cui la nostra protagonista ha preso tutti i difetti possibili! :D
Come potete ben vedere, sono sempre piuttosto libera e annoiata.. *lungo sospiro seguito da una pausa di riflessione*


Ok, non ho nulla da scrivere come al solito ma mi sentivo in obbligo di annotare almeno due righe sulla "Mirabolante" vita di Adora :3 

( o forse ho qualcosa di serio da dire ma in questo momento mi sfugge, che è mooolto più probabile XD )


Ad ogni modo devo tornare al "lavoro" ( ho ancora da portar giù in cantina una miriade di scatoloni -__________- ) per cui vi saluto e vi auguro di passare delle splendide giornate!


Al prossimo post!
GothAdora

2 commenti:

  1. Vale anche per me, per lo Stato ho la terza media!!

    Dimmi immediatamente il nome del gioco dell'infanzia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Topolino e le sue avventure":

      http://www.animeotakuland.com/images/databases/collectibles/61fncdonv5l-sl500-aa280.jpg

      :3

      Elimina