venerdì 28 settembre 2012

Cambio di Sesso

Stamattina, parlando con mia madre ( come al solito, anche perchè questo tipo di soggetti spuntano fuori solo con lei, ahah! ), è saltato fuori l' argomento riguardante il cambio di sesso, per cui voglio porvi una domanda:


  •  Il vostro partner, dopo anni di relazione, vi fa sapere di aver fatto un cambio di sesso.. Cosa fate?
Molti uomini faranno un salto dalla sedia, sicuramente!
Personalmente, essendo di mentalità abbastanza aperta, credo mi incazzerei come non mai non per il cambio ma quanto più perchè la persona, indipendentemente dai motivi, me lo ha tenuto nascosto!
Fondamentalmente penso che le donne - non tutte - siano realmente più aperte mentalmente ( vi faccio un esempio concreto: conoscevo una ragazza con cui avevo molta confidenza che per mesi ha frequentato questo ragazzo di qualche anno in meno. Stranamente, non voleva mai essere spogliato e lei spesso ci restava male poichè le piaceva davvero tanto e le sarebbe piaciuto ancora di più poter "stringere il nodo" con lui. Fatto sta che, ad un certo punto, quasi per caso, è saltato fuori che fosse una donna mascolina e non un uomo! La mia amica ha sofferto molto poichè questa ragazza le aveva mentito tutto il tempo ma, ciò nonostante, ha deciso di uscirci comunque poichè ne era attratta caratterialmente e fisicamente. Sinceramente, non so quanti uomini avrebbero continuato ad uscire con il proprio partner in una situazione simile - credo nessuno - ma probabilmente qui c'era anche una predisposizione sessuale da parte della mia amica.. ).

Credo che svegliarsi e ritrovarsi in un corpo che non sentiamo appartenerci sia una sensazione orribile, proprio per questo io sono sempre stata favorevole al cambio di sesso, ma non la sono mai stata alle bugie. 
Quanti di voi, conosciuta una ragazza ( perdonatemi, ma mi viene naturale parlare ai maschietti ), geneticamente uomo ma fisicamente donna, ci uscirebbero? 
Ciò che mi infastidisce è sentire parlare della grande "evoluzione" umana su determinati argomenti da parte di gente che poi, in casi simili, tirerebbe indietro le mani con fare schifato. 

Ad ogni modo non voglio perdere troppo tempo a scrivere ( anche perchè mi son distrutta un polso a trascrivere tutti gli appunti di inglese! D: )
Per cui.. Hi guys!


Ultimamente non ho un minuto libero ( credo ), per cui, fortunatamente per voi, non sarò sempre qui ad annotare i cazzi miei..
Vorrei tornare a correre un pò, che non guasta mai, ma in questi giorni non riesco a liberarmi dagli impegni per più di mezzora!

-_____________-

No, non è vero! Avere da fare mi rende felice! :D 
Proprio per questo oggi pomeriggio, dopo le commissioni con la ragazza di mio padre, vedrò la mia Misa e, finito con lei, raggiungerò Lory che avrà ancora mansioni per me..

Well, buon pomeriggio a tutti!
Passo e chiudo!



GothAdora 
  

Nessun commento:

Posta un commento