mercoledì 7 agosto 2013

Change

Time Warp:

Fino ai miei 15 anni, in estate, uscivo sempre con top striminziti facendo bella mostra della pancia. Oggi, per la prima volta dopo 6 anni, è ricapitato! D:
Se la cosa mi ha sconvolto? Ni.. Ho sempre pensato di avere un tipo di fisico che non risulta mai volgare, indipendentemente da cosa io ci butti sopra per "coprirlo", per cui quale sarebbe il motivo che mi avrebbe spinto a non mostrare più la pancia fino ad ora? 

La risposta è chiara: nessuno (?) .



Ad ogni modo questo discorso nonsense ha fatto si che mi tornasse in mente lo stile di vestiario dell' epoca.. Mweeh! D:
Non che fosse poi così diverso dal mio stile attuale, ma Gosh! Era davvero.. TROPPO in troppo poco spazio. 
Ogni qualvolta mi capitava di salire su un autobus dell' Arfea mi agganciavo con il vario catename in tutti i braccioli che si trovavano dal lato del minuscolo corridoietto ( Gwa ah ahah! Ridicolo! xD )! Crescendo ho accantonato il TROPPO, mantenendo una sorta di vena Alternative ( fortunatamente! D: ).
D'altronde presto o tardi avrei comunque dovuto, non dico cambiare, "migliorare" il mio personale stile ( "personale" non perchè sia unico, ma perchè è di me stessa che parlo ) a causa della società in cui viviamo, ma ciò che mi chiedo è: fra 5-6 anni come vedrò la me stessa di adesso? Penserò anche allora di essere stata esagerata, rimpiangerò di non poter più essere come sono ora o semplicemente non cambierò più? 
Baw



Sabato è tornato il mio vicino dalla vacanza con gli amici e, poichè abbiamo terminato Kingdom Hearts Birth By Sleep, abbiamo deciso di giocare a KH re-Coded.. Inutile dire che abbiamo mollato tutto dopo poche decine di minuti dall' inizio del gioco! D: 
Personalmente amo KH, e penso che il mio vicino lo ami anche più di me, ma quel capitolo della saga era davvero ingiocabile! E' davvero ignobile che i creatori di tali saghe creino i vari capitoli per diverse consolle e, peggio ancora, per telefonini.

Ma sorvoliamo.. L' unica news rimanente suppongo sia quella di Lizzie. Non ricordo se ne ho parlato precedentemente, in sintesi la veterinaria pensava potesse avere una massa tumorale alla zampa destra, cosa che fortunatamente è andata a morire, dato che la mia bestiola nel giro di un mese è migliorata tantissimo. A fine mese la riporteremo per un piccolo controllo, ma a questo punto suppongo che, qualsiasi cosa fosse, sia praticamente guarita. 



Non credo di dover aggiungere altro, per cui Bye!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento