mercoledì 24 luglio 2013

Vecchie Conoscenze - Parte 2

L' altro giorno una mia vecchia conoscenza è venuta a trovarmi dopo più di un anno passato senza vederci: l' "amante thai".
Sono felice di sapere che le cose non sono cambiate, avevo seriamente bisogno di staccare e di rivedere persone del passato con cui non ho mai avuto litigi ( specie se si tratta di individui razionali e, al contempo, di compagnia ).


Circa quattro anni fa, più o meno a settembre, mi sono ritrovata a passeggiare con mia madre al mercatino dell' antiquariato che si tiene ogni prima domenica del mese nella mia città. Non pensavo di certo di essere inseguita da qualcuno ( roba da film ), quand' ecco che mi si para davanti un ragazzo dai tratti orientali che mi chiede se il loto che ho sul braccio sinistro sia per caso "Il Loto". Inutile dire che, dopo uno scambio di numeri e indirizzi mail abbiamo cominciato a sentirci spesso e volentieri! 
Penso che Shin sia una delle persone più coerenti che io conosca ( dote che ho sempre apprezzato molto nelle persone ), senza contare che è una persona socievole e sempre con qualcosa da dire ( QUESTA NON E' PUBBLICITA' OCCULTA! ).

Well, dopo aver parlato di incontri e persone - come al solito -,  chiuderò tutto e mi infilerò delle cuffie ( amo i temporali per la gran quantità di pioggia che scende, non per i suoni da infarto! D:), spero piova anche da voi ( specie se vi trovate al mare o in piscina! Ghe-eh ).


(foto di repertorio)

GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento