giovedì 22 agosto 2013

Disappeadora

Non chiedetemi perchè, ma di tanto in tanto tendo a sparire! D:
Sono passati così tanti giorni che devo andare a vedere le foto che ho scattato ultimamente per ricordami di cosa sia successo in questo periodo (?). 



Ovviamente nulla di realmente importante.. Sia il mio vicino che mia madre sono tornati al lavoro lunedì ed io sono tornata alla vita solitaria di tutti i giorni ( giuro, non me ne sto lamentando! Amo la mia vita! D: ).
Ho cominciato a giocare nuovamente a KH2 e sapere che settembre è sempre più vicino mi rende felice: finalmente, con l' abbassamento delle temperature e l' inizio delle scuole potrò tornare a fare il Tapis Roulant ( non che ora il clima sia così sfavorevole, dalle mie parti, ma purtroppo non posso avvicinarmi al macchinario poichè quest' ultimo si trova nella camera di mio fratello - che dorme fino a pomeriggio inoltrato, quando comincia a fare più caldo -). Baw.

Di recente ho persino avuto il piacere di vedere Misa! La cretina si è persa il cellulare, per cui fino all' altro giorno era inrintracciabile.. Non pensavo mi sarebbe mai capitato di sperare in una sua improvvisata! xD 
Ora il problema è risolto a metà: è riuscita ad avere un telefono nuovo ma ho dimenticato di farmi dare il suo numero. Che tonna che sono..

Una cosa di cui vado fiera, invece, è l' essere riuscita a portare Mugiwara al Burger King che ha aperto all' uscita della mia città ( ..O forse è avvenuto il contrario? 


). Mentre lui faceva la coda in mezzo a millemila persone ( nessun vicino è stato maltrattato e/o costretto a fare la coda alla cassa mentre stavo comodamente seduta ) non ho potuto fare a meno di notare i bambini che giocavano in una stanzetta vuota senza stupirmi del divertimento che provavano pur non avendo giochi a intrattenerli.. Macché! 
La stanza era spoglia, è vero, ma c'era una sorta di gioco interattivo proiettato sul pavimento in cui passavano delle "bolle" che i pargoli dovevano scoppiare saltandoci sopra! D: 
Ah, i vecchi tempi! Nel '95 circa aveva aperto Mc Donald's nella mia città.. Sorvolando sui traumi causati dal povero cristo vestito da pagliaccio, ricordo che giocavo per ore nella costruzione adiacente allo stabile ( assomigliava vagamente ad un agglomerato di tubi simile a quello che solitamente si può trovare nelle gabbiette dei criceti ), con una vasca di palline ed uno scivolo. Mio fratello, nato in quell' anno, mi ha permesso di giocarci per un bel po' di tempo; quando è cresciuto abbastanza per poterci entrare anche lui, automaticamente abbiamo smesso di giocare nella costruzione dato che ogni santa volta vomitava nella vasca delle palline. 

Perchè ho tirato fuori questo aneddoto della mia infanzia è abbastanza chiaro: 15 anni fa circa i bambini si divertivano nelle costruzioni, in tunnel che sapevano di piedi ( dato che ci si doveva togliere le scarpe prima di entrare a giocare ) e, qualche sfortunata volta, di vomito, mentre ora per intrattenere dei ragazzini basta avere una stanza vuota ed un apparecchio tecnologico. 
Le mie non sono critiche, ne tanto meno si tratta di nostalgia, semplicemente mi fa strano pensare che le cose siano potute cambiare così tanto in così poco tempo! xD 


Volevo finire questo post scrivendo di un gesto di enorme affetto nei miei confronti, a parer mio, ma non sarà questa l' ultima cosa che scriverò ( ho dimenticato di scrivere che ho cominciato, sotto consiglio del mio vicino, a guardare " The walking Dead ". Per ora sono alla fine della seconda stagione e, sempre per ora, penso ci sia troppo "walking" e poco "dead"! Dai, ragazzi, sembra di guardare "Sex and the City" con poche scarpe e ancora meno zombie! Spero di cambiare idea continuando a seguirla.. Ehi! Alla fine ho parlato tra queste parentesi dell' ultimo argomento! Forse il discorso sul gesto d'affetto sarà davvero l' ultima cosa che leggerete! xD - Oddio, non era una minaccia! Non morirete leggendo questo post, potrete leggere molto altro, dopo! -).. Una mattina sono salita a fare colazione dal mio vicino ed ho trovato il tavolo apparecchiato come lo vedete voi in foto. Quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha spiegato che sapeva che avrei dormito male per diversi motivi, quella notte, e che per cui voleva farmi come minimo iniziare bene la giornata.. Mi ha persino messo il bicchiere con la brocca dell' acqua vicino alla tazza incerealata, sapendo che ogni volta che mangio qualcosa dopo sento sempre il bisogno di bere! ç__ç 
Mi ha fatto davvero piacere.. Probabilmente non avrebbe avuto lo stesso valore se a farlo fosse stato chiunque altro.
Grazie vicino! <3


Detto questo vi auguro di passare una bella serata! :)
Come? Se ho il patentino? 
Ma certo.. che no.

GothAdora


4 commenti:

  1. Gente che lavora è già un evento storico!
    Ma tuo fratello vomitava prima o dopo aver mangiato al Mc Donald's?
    È evidentissimo che Misa il cellulare l'ha perso nelle sue tette.
    Ma come fate a fare "cose" di mattina, tipo mangiare e accendere candele?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo non posso che darti totale ragione! xD
      Dopo, e dire che mangiava poco! D:
      L' ho sospettato anche io.
      Ti dirò, io mi sveglio tutte le mattine alle 7.30 massimo, poichè lui era in ferie abbiamo fatto colazione quando si è svegliato lui ( ossia dopo le 10 ), ti assicuro che non era poi così presto! xD

      Elimina
    2. Sono in ferie anch'io, ma la mattina dico solo "mmmmhgrrflllh" e mi giro dall'altra parte.
      Poi davanti a te mi vergognerei a farmi vedere con l'occhio chiuso e il residuo di bava notturna addosso!

      Elimina