venerdì 23 novembre 2012

My Mother's BirthDay ( parte 1 )

Hello!
Dato che oggi è una data molto importante per me ho deciso di mollare tutto e scrivere due righe qua sopra :3
Novità? Nessuna, a parte l' aver provato a giocare per la prima volta a RisiKo! (http://it.wikipedia.org/wiki/RisiKo!) e aver fatto pena ( è anche vero che giocavamo contro due pupazzi alla conquista totale del mondo .-. ad un certo punto ho cominciato a fondere, ahah! Nonostante ciò l' ho trovato un gioco interessante e che, sicuramente, riprenderò.. ).


Stamattina, per cause di forza maggiore, non sono andata a scuola ( mi sono persa per cui fisica e scienze della terra ç_____ç vado a suicidarmi e torno.. ), mia madre, che fa i turni, stamattina è andata al lavoro per avere il pomeriggio libero visto che compie gli anni ( l' età rimarrà un segreto, potrei morire se la svelassi D: ) per cui ora sono sola soletta a cazzeggiare un' ora ( prima ho copiato appunti - di nuovo - ).. Con mio padre le abbiamo preso una cosa che sicuramente apprezzerà :3 Momentaneamente non scrivo di cosa si tratti per scaramanzia ( anche perchè mia madre non credo neanche abbia capito realmente cos'è un "Blob", come lo chiama lei XD ), difatti nel titolo sono ben presenti le parole " parte uno " proprio per far intendere che ce ne sarà una seconda, con la rivelazione del nostro regalo e, sicuramente, una foto :)


Cos' altro c'è da dire? ..Uhm..
Oh, si! Ho avuto la fortuna di trovare una maglia davvero graziosa della famiglia Addams che il negoziante mi ha fatto pagare ben... 1 euro! :D 


Non male, eh? :3
Ok, sto di nuovo divagando in minchiate! Ora farò da mangiare ed infine mi metterò a scrivere una lettera per la mia mamma, da consegnarle assieme al regalo ( beh, c'è un forte impulso a rivedere l' esalogia di Star Wars, dato che sono da sola, ma rimanderò, sperando di trovare un altro momento tranquillo XD ) eeeed infine stasera, dopo cena, il mio adorato vicino porterà giù i muffins al cioccolato che ha preparato per mia madre dove piazzeremo un punto interrogativo ( sempre per la questione dell' età XD )! 


Well, buona settimana a tutti ( saluto mooolto ampio, poichè non so ancora quando riuscirò a tornare a scrivere qui con frequenza XD ), passatela con le persone a voi care :3


GothAdora

2 commenti:

  1. Non so se preferisco la maglia o i pupazzi imperialisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una dura scelta XD forse la maglia, anche perchè i pupazzi sono pieni di polvere :3

      Elimina