giovedì 29 novembre 2012

My Brother's BirthDay

Ebbene si, mia madre e mio fratello sono nati lo stesso mese e anche in giorni molto vicini :3
Non che ci sia nulla da dire, sul compleanno di mio fratello ( sentendomi poco bene non ho potuto parteciparvi .---. ), però posso informarvi benissimo sul regalo che io e mia madre gli abbiamo fatto:


Di base volevamo regalargli "Hunger games" così, dopo averlo cercato ovunque e non averlo trovato da nessuna parte, siamo andate da Mediaworld dove, dopo ore di attesa per avere informazioni, siamo state aggiornate da un ragazzo che lavora li che ce ne sono ben due di libri ( "Il canto della rivolta" è il secondo a quanto ha detto lui ), al che abbiamo deciso di prenderli entrambi.. Tornata a casa ho dato un' occhiata su internet a proposito dei due libri e... Pam! Altro che due! Sono ben 3 i libri!! 
-__________-
In pratica gli abbiamo preso il primo e l' ultimo! 

Beh, oramai era sera per cui abbiamo dato a mio fratello il regalo ( che l' ha reso felicissimo ) e per ora abbiamo omesso il fatto che manchi proprio quello di mezzo ( se arriverà alla fine del primo allora se ne riparlerà XD ).. Oltre ai due libri gli abbiamo regalato anche delle cuffie della sony, dato che erano giorni e giorni che si lamentava di non averne un paio funzionante.. 
Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Che dirvi? Uhm.. Beh, avrei qualche discorso serio da fare ma non mi pare il caso di mettermi ora a farli, per cui, appena avrò più tempo, tornerò a scrivere qui tutti i vari dubbi Adorici :3


Tra poco, se riesco, mangerò qualcosa ( perchè, cari lettori, dovete sapere che Adora oltre al mal di gola ha anche un dolore atroce a causa del dente del giudizio che ha pensato bene di spuntar fuori ora -___- ) e dopodiché se tutto va bene andrò a salutare il mio vicino ( malato anche lui XD ).


Non ho più niente da dire, per cui vi auguro di passare delle belle giornate ;) 
Passo e chiudo!


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento