lunedì 5 novembre 2012

Dubbi Adorici parte Prima

Hello guys!
Oggi sono qui per porvi delle domande:


  • Capita che alcuni ex, a distanza di anni, ritornino ( e fin qui tutto ok ), ma come mai molti di questi ex ricercano il partner sotto mentite spoglie? O_O es.Conosco una ragazza il cui ex, con cui è finita poichè lui era un idiota, l' ha ricontattata con un nome falso nella chat per incontri dove è solita recarsi lei ( il pollo si è fatto scoprire subito per un tipo di domande singolare e per alcuni dettagli che lui già sapeva senza che lei ne avesse fatto parola.. ). Può essere una sorta di malinconica gelosia, a distanza di anni?
  • Visto che siamo in tema di gelosia proseguo con questa domanda: perchè alcune persone, per gelosia, arrivano a minacciare o lo stesso partner con foglietti e lettere anonime o la presunta nuova fiamma sempre con lo stesso metodo? Ok, questa domanda sembrerà stupida ma, essendo sempre stata una persona chiara e diretta non riesco a comprendere cosa si celi nella mente di questi individui macchinatori O.o ma passiamo all' esempio: un' amica di una mia amica - non è una storia inventata, perdonate il giro di parole classico e poco credibile XD - ha trovato sulla macchina un foglio con su scritto qualcosa del tipo " Invece di andare a cercare i cazzi degli altri pensa ai tuoi figli - primo avvertimento " . 
  • Quest' ultima domanda non riguarda affatto la gelosia: perchè una persona malata, per essere davvero creduta malata, deve sembrarlo per forza? - Ok, non credo di essermi spiegata bene.. Facciamo un esempio che non ha nulla a che vedere con la realtà: ho l' influenza e mi sento malissimo, devo andare in farmacia a prendere qualcosa con la mia ricettina magica. Per non sembrare una vittima mi trucco come mio solito: arrivo in farmacia e mi chiedono per chi è il farmaco visto che scoppio di salute. Altro esempio: sto in malattia dal lavoro perchè il medico mi ha consigliato di stare a riposo per la pressione, dato che il lavoro che faccio comporta molto stress fisico e psicologico. Ovviamente non avendo problemi gravissimi non mi rinchiudo in casa ma faccio le mie commissioni come al solito ( nelle fasce orarie che lo permettono ). Incontro una collega con cui rido e faccio due chiacchiere: il giorno dopo mi trovo il controllo in casa perchè la collega ha riferito alla caposala ( o comunque ad un qualsiasi personaggio di grado superiore al mio ) che esco e mi diverto e che le persone che stanno male sono ben altre. Su quale criterio possiamo stabilire se una persona sta male o meno? - .
Bene, ho posto le mie domande, spero di ottenere risposta :3
Ad ogni modo chiedo perdono per essere mancata così tanto dal blog.. Adora si sta impegnando enormemente tra il suo studiare ed il suo esser schiavizzata -____- 


Ciò nonostante Adora è riuscita a trovare tempo per fare la tinta, per cui è contenta :3 ( e si che ne ha dovute utilizzare ben 3 - circa 12 euro in tutto - per riuscire a colorare l' intera testa! D: ).


Non penso ci siano altre novità, se non che Adora non ha davvero più una vita sociale e che, nel poco tempo libero che si ritrova, schiavizza Mugiwara per alcuni lavoretti domestici ( Muah! ).
Detto ciò vi saluto, passate delle belle giornate!


Al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento