venerdì 2 marzo 2012

Happy Friday

Hello guys!




Happy Fiday! :D  
Stamattina mia madre e mio fratello sono partiti con Lizzie per andare a trovare la nonna Hitler al mare ed io sono rimasta a casa ( non che non mi sarebbe piaciuto andare, anzi, ci sarei andata più che volentieri, ma ciò che mi ha spaventato a tal punto da farmi cambiare opinione sull' andare con loro è stata l' idea del viaggio in macchina con mio fratello e Lizzie, troppo lungo da sopportare a fianco di due casinisti simili ).. Ed eccoci qui! D: 
Ma non voglio assolutamente intristirmi! E' venerdì dopotutto! 




Tra poco mi accorderò con Lupus per mangiare assieme e nel pomeriggio, approfittando del mio non avere Lizzie a carico, farò un giro ( anche perchè c'è una splendida giornata ^_^ ) e, se tutto va bene, vedrò Misato <3 
Spero passiate un bellissimo venerdì!




Alla prossima <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento