venerdì 30 marzo 2012

Barretta Fitness e Dintorni

Hello guys!
Volevo postare solo il video senza mettere nessuna descrizione ma è fin troppo caotico e non penso si riesca a capirne facilmente il contenuto ( ahah ).




Tutte le volte che capito in un bar mangio qualcosa ( è più forte di me, e le brioches sono spesso molto buone, è difficile non cedere alla tentazione! ) ma capita anche, a volte, che non ho voglia di mangiare cose strapiene di cioccolato per cui, se il bar ne è fornito, sono spesso tentata di mangiare le barrette della fitness al cioccolato ( meno pesanti ) ma, ancora più spesso, sono frenata dall' idea che, le persone attorno a me, possano pensare che io mangi quel tipo di barrette per non ingrassare! D:
Non c'è nulla di più triste che vedere una ragazza che fa salti mortali per mantenere una linea ipotetica ( o patetica in certi casi ), a parer mio ( ma sarà che ho sempre avuto un rapporto non dico ottimo, ma discreto, col mio corpo e che ho sempre amato mangiare tanto e bene, per cui vedere giovani ragazze e donne - perchè è più una prerogativa femminile - impazzire dietro a diete spossanti, non dico mi deprime, ma quasi ).
Il cibo secondo me ha l' enorme potere di mettere di buonumore e privarsi del primo penso sia davvero terribile :( 
Ma non posso permettermi di parlare di queste cose dato ho avuto la fortuna di essere esile di costituzione e di potermi strafogare tranquillamente senza dovermi preoccupare della linea per cui chiudo questo tipo di discorso sul nascere e vi auguro un buon week end <3
... ed essendo venerdì caricherò anche una canzone "venerditesca" 
:3




Alla prossima <3
GothAdora

3 commenti:

  1. "Ma non posso permettermi di parlare di queste cose dato ho avuto la fortuna di essere esile di costituzione e di potermi strafogare tranquillamente senza dovermi preoccupare della linea"

    <_________< ... maledetta... ç_ç

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo, io sono longilineo e posso mangiare fino allo sfinimento senza ingrassare.
    Mi capita di sentir commenti, ma ho notato che quelli che pensano io abbia alimentazione sbagliata o simili provengono da chi invidia, di solito gente con problemi di peso (non tutti loro invidiano, sia chiaro!), mentre chi è più addentro al discorso salute, ad esempio un medico, loda la mia fortuna di metabolismo attivo e definizione muscolare.
    È proprio un problema di non sentirsi bene con se stessi e di critica del prossimo perché diverso.
    Comunque il tuo fisico oltre ad essere magro è molto bello, si addice alla tue scelte estetiche di trucco.

    RispondiElimina