lunedì 30 gennaio 2012

Finalmente Ordine

Hello guys!
Qui ha nevicato moltissimo ( perdonatemi se avete la macchina, ma ne sono troppo felice ) e le strade sono ancora tutte bianche :)
Ma non sono qui per parlare di questo quanto più per parlare del mio "mobiletto-trucco" ( ahah ); qualche mese fa avevo già scritto di quello spazietto accogliente e grazioso, ciò che però non ho scritto è che ultimamente Lory, presa da un attacco di " devometteretuttoaposto " ha tolto tutto e infilato le mie cose in scatoloni ( quando sono andata in bagno mi è venuto un infarto a quella visione, lo ammetto ). Stamattina, però, dopo giorni che sopporto quell' orrore e soprattutto la scomodità del trovare le mie cose non più smistate nei vari scatoloni, mi sono procurata un nuovo "porta-trucchi" più grande e spazioso ( che sono comunque riuscita a riempire appena ) ed ecco qui il risultato:








Anche se non sembra è meno incasinato di prima e, soprattutto, ora so dove sono le cose e come sono divise ( Bentornata sanità mentale! )
Alla prossima!
GothAdora

2 commenti:

  1. Infatti non sembra diverso, ma è un caos artistico!
    Come vanno le New Rock nella neve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente :D almeno non rischio di scivolare e di rompermi qualcosa :)

      Elimina