martedì 29 novembre 2011

Persone estremamente Buone

Hello guys!
Oggi vi scrivo per raccontarvi cosa ho fatto nei giorni scorsi.




E' salito da Roma un vecchio amico di Lory, decisissimo a farle un regalo per il suo compleanno ( la mia mamma ha fatto gli anni il 23 novembre, quanti, ovviamente, rimarrà un mistero, ahah ) e lo abbiamo ospitato per qualche giorno.
Non sono molto in confidenza con lui, lo ammetto, però, pur conoscendolo relativamente capisco dal suo tono di voce e dai suoi movimenti che è un ragazzo dolcissimo e buono come il pane.
Ha voluto fare il regalo a mio fratello ( pur conoscendolo appena se non tramite i racconti di mia madre) e, non contento, ha insistito per regalare qualcosa anche a me.. Ora, in confidenza, perchè sia chiaro, rientro nella categorie di persone che non amano particolarmente farsi offrire/regalare cose, specie da persone che conosco relativamente ( oddio, apprezzo il gesto, ma non amo approfittarmi della gentilezza della gente, tutto qua ), ciò nonostante ha insistito tanto che mi sono lasciata convincere e così facendo ho ottenuto un dilatatore nuovo ( mooolto figo <3 ). Eppure non era ancora contento.. Sono passata da Paolo, il gestore dell' Emilie Flöge ( negozio alternativo alessandrino, se siete interessati vi consiglio vivamente di passare anche solo per dare un occhiata ;3 ) e, come al solito, sono entrata a dare un occhiata quando le ho viste.. Bellissime, alte, tamarre, del mio numero.. Il Paolo ha colto la scintilla nei miei occhi e mi ha esortato a provarle ma non è stato il solo a notare quella scintilla.. Appena mi ha sentito pronunciare un " sono perfette ", Daniele, l' amico di mia madre, si è lanciato alla cassa e, in un batter d' occhio quelle meraviglie sono diventate mie.. E siamo finite così:




( si, sono New Rock e si, sono tamarre <3 ).
Mi sono sentita gelare il sangue.. " Non dovevi, ne ho già altre, mi sentirò in colpa tutto il giorno!" ( perchè questo tipo di anfibi è vero che durano una vita ma sono comunque abbastanza costose ). Lui mi ha sorriso e ha detto di non preoccuparmi poichè mi stavano bene e che quello che faceva era fatto solo perchè aveva piacere a farlo ( che padronanza dell' italiano! Ma quante volte ho scritto la parola "fare"? Ahah! ).
Non penso che un' altra persona avrebbe fatto ( eccone un altra! ) la stessa cosa con una persona che conosceva appena.. Davvero.




E, cosa più importante, dopo aver visto da fuori il rapporto di amicizia che ha avuto con mia madre, ho capito finalmente perchè le persone che conosco pensano sempre che tra me e Svart ci sia qualcosa.. Quando si è dentro a determinati rapporti di amicizia non si capiscono mai i sospetti altrui perchè si conosce già la verità. Da fuori, però, l' amicizia estrema e affettuosa che possono avere due persone smette di sembrare semplice amicizia e cambia nome perchè, forse, gli atteggiamenti dei due amici, sono diversi, come se avessero un tacito accordo segreto per tutti tranne che per loro.. E, seguendo questo filo di ragionamento, capisco di aver litigato o di essermela presa esageratamente con le persone che non hanno mai capito il vero senso del mio " Svart è l' unico uomo della mia vita ".. Ci sono davvero molti tipi di amicizie.. D' ora in poi cercherò di guardare sempre entrambi i lati della medaglia..
Dopo questa breve riflessione fuori discorso vi saluto!
Alla prossima <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento