mercoledì 2 novembre 2011

Le Nonne e il Cibo

Hello guys <3
Ieri sera, dopo un bel pò che non ci andavo, sono passata a casa di mia nonna e mi sono fermata a cena; ho notato che è da che ho memoria che mia nonna cerca sempre di mettermi all' ingrasso!
Pensavo di essere l' unica ad avere una nonna esagerata sul cibo, invece ho scoperto che quasi tutti condividono questa mia maledizione ( ahah ).
Non che non mi piaccia mangiare, anzi, lo adoro, specie poi per come cucina mia nonna che ai fornelli è una sorta di maga, ne d' altronde perchè io abbia paura di mettere su chili in eccesso ( non penso sia umanamente possibile col tipo di fisico che ho ), è solo che a casa mia siamo abituati a mangiare o solo un primo o solo un secondo ( mentre da mia nonna ci sono antipasto, primo, secondo, dolce, frutta, caffè e ammazzacaffè    D:   ) per cui, usciti da quella casa, fatichiamo persino a stare in piedi!




Mi sono sempre chiesta quale fosse il motivo di cotanta meticolosità nel preparare i pasti e, ancora ora, non sono arrivata a una conclusione plausibile. L' unica cosa sicura che so è che non devo mangiare nulla a pranzo prima di andare a cena da lei ( ahah ). Magari sta cercando di ucciderci con il cibo!   D:
Ok, direi che la finisco qui con queste supposizioni idiote e vi auguro una buona giornata   :)
Alla prossima!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento