sabato 10 dicembre 2011

Artisticando su Calze e Leggins

Hello guys <3
Oggi ho una missione: trovare gambe di un manichino femminile a poco prezzo :)




Ho sempre avuto la passione di modificare vestiti, maglie, pantaloni e co ma, purtroppo, per modificare calze o leggins servono per forza delle gambe ( specie se si utilizzano colori Deka perm per tessuti che "proibiscono" di macchiarsi per evitare che il colore non venga più via dalla pelle, ahah ); purtroppo le calze e soprattutto i leggins per essere modificati devono essere tirati poichè di tessuto elastico, per cui le gambe sono essenziali ( non posso certo indossarli e dipingerci sopra, in primis perchè verrebbe uno schifo e i disegni non sarebbero simmetrici e in secondo luogo perchè, come dicevo prima, i colori che utilizzo passano il tessuto e impiegherei poi secoli per toglierli dalla pelle, ahah ), per cui contavo di andare in vari negozi cinesi a chiedere ( perchè ho notato che in questo tipo di negozi sono disposti a venderti qualsiasi cosa a prezzo moderato :3 ).
Dopodiché farò un salto al parco ed infine, dopo parecchio tempo che non accadeva, mi concederò un pomeriggio tranquillo con le due L ( mia madre lavora tutti i pomeriggi e capita davvero di rado che ne abbia uno libero ); faremo un giro in una delle piazze principali della mia città penso, dove hanno messo tutti gli stand natalizi ( i soldi scarseggiano ma è comunque uno spettacolo da vedere, ahah ).




Alla prossima :)
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento