venerdì 31 gennaio 2014

SnowAdora

Cominciavo a pensare che non sarebbe più scesa, quest'anno, invece la neve ha coperto ogni cosa anche questa volta! 
Come al solito, odiatemi pure ( TSK ), ma non posso che essere felice per questo ( non per il vostro odio, parlo ovviamente della neve )! :D
E cosa c'è di meglio che scendere in cortile in costume da bagno quando si ha già un po' di febbre? ( Chi di voi ha urlato "usare il buonsenso", esca subito da questo blog! )


Non potevo proprio sottrarmi a questo! L' anno scorso mio fratello ha fatto lo stesso ( con un telefono che fa foto decenti ) e non potevo certo essere da meno! 


Beh, ok, lui era anche in ciabatte, ma quando sono scesa in cortile io nevicava brutalmente, per cui direi che possiamo considerarci pari ( anche lui, tra l'altro, era malaticcio quando ha scattato questa foto ). U_U

*Uhm, aprire il post con foto in costume! Sei una volpe, Adora!*

Anyway, hello guys!
Nella vita di Adora ( o meglio, nel suo "armadio" ) ci sono delle news:




Come al solito, ringrazio infinitamente il donatore del pensiero ( e del dono materiale in se ): Grazie mille caro! <3

Si, oramai avrete capito che questo è un post "Mweeh", privo di senso logico o di morali ( lo giuro, mi impegnerò per scrivere più spesso in maniera seria - anche se poi alcuni si lamentano in anonimo su Ask della lunghezza di ciò che scrivo -), migliorerò, prometto!
In questi giorni ho cominciato a giocare a KH chain of memories ( per me è la prima volta, ho sempre e solo visto il mio vicino giocarci ) e devo ammettere di trovarmi in difficoltà: lo stile di combattimento è diverso da KH 1 e 2, poichè si utilizzano delle carte per l'attacco, per cui prendere dimestichezza con i comandi sarà davvero dura.

In questo periodo sono riuscita nuovamente a vedere Misa ( vorrei postare qualche foto con lei ma sicuramente mi ucciderebbe stavolta ), e aggiungerei anche fortunatamente: la sera stessa è partita per la dannata Svizzera con il moroso! Ma è mai possibile? Gwaa!

Arrivati a questo punto, comunque, penso non ci sia altro da aggiungere. Passate un buon weekend "e che diarrea vi colga" ( per citare qualcuno.


PornAdora

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Il vero problema non sono le maglie ma le taglie italiane: sono tutte XS e S, ma sono comunque larghe e corte ( la t-shirt, ad esempio, mi arriva al massimo all' ombelico xD )

      Elimina
  2. Ovviamente invidia per la neve, e il gesto delle nudità nel freddo estremo mi ricorda proprio la leggenda di tentar la guarigione dall'essere malaticci con l'effetto contrario: attività fisica e sudate estreme, nudità al gelo, ecc. Io provavo a rimanere nudo sul balcone, e sono in un condominio.
    Mitica anche la variante opposta per tentare di ammalarsi e saltare la scuola, ma quella proprio non mi riusciva.
    La t-shirt è una figata!
    Il moroso di Misa dorme senza cuscino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, quando ho fatto la foto avevo un po' di febbre XD La sera mi è salita lievemente ma il giorno dopo stavo benone ( senza aver preso nessun farmaco ). E ammalarsi quando non si vuole andare a scuola, purtroppo, non funziona mai per nessuno! D:
      Per quanto concerne il moroso di Misa, che vuoi che gliene freghi del cuscino? Ha la donna con le poppone! xD

      Elimina
    2. Nuove frontiere della medicina!
      Comunque anche tu hai i tuoi pregi, i tuoi piercing possono essere usati come appendi-qualcosa, la tua pelle candida come settaggio per le videocamere. Sei sul mercato?

      Elimina
    3. Non ancora, vogliono aggiungermi altri optional U_U

      Elimina
    4. Ma poi sali troppo di prezzo, e noi precari possiamo solo sognarti. :(

      Elimina
    5. Don't worry, ai primi sette acquirenti fanno lo sconto del 50%, all' ottavo, al nono e al decimo, invece, regalano il pupazzo di Rat Man :3

      Elimina
    6. Ahah! Allora conviene! Il pupazzo è una figata!
      Simpaticadora, dev'essere bello essere un tuo vicino di casa.

      Elimina
    7. Grazie mille, ma per abitare accanto a me ci vogliono dei requisiti: saper fare dolci ed avere già il numero della neuro accanto al telefono di casa xD

      Elimina
    8. I dolci non so farli, ma alla "neuro" ci lavoro! Giuro! :D Al centro di salute mentale della mia città!

      Elimina
    9. Allora devo assolutamente metterti in cima alla lista di "possibili vicini adoriani"! :D

      Elimina
    10. Se ti dico che sono lavorante/paziente salgo ancora di più in graduatoria?

      Elimina