mercoledì 9 ottobre 2013

Videogames and News

Ieri mattina, grazie ad un gentilissimo benefattore, sono entrata in possesso di un gioco della mia infanzia che ho cercato per mesi senza risultati positivi ( essendo per la prima Play Station ). In serata l' ho messo su per vedere se funzionava - anche se sicuramente avrei potuto anche evitarlo, la persona che me lo ha portato sicuramente si sarà accertata della sua funzionalità prima di farmelo avere, essendo amante anch' ella dei videogames - e, appena ho visto la schermata per la selezione della lingua ho avuto quasi un tuffo al cuore. Era li, nella mia vecchia PS, funzionante, con le sue melodie frenetiche e psicopatiche: Point Blank 2.


Non mi sono mai informata su questo gioco ( ero una bambina, sapevo a malapena cosa fosse internet e come funzionasse un mouse ), ma ho sempre pensato che questo fosse il classico gioco da macchinetta, in stile Metal Slug: un tot di vite, un sacco di sfide di vario genere, tematiche buffe - se sto dicendo cagate dimenticatevi questa parte, la verità è che, effettivamente, anche se ora conosco internet e come funziona un mouse non sono ancora andata a cercare nessun tipo di informazione vera e propria su questo videogame -.

Ad ogni modo vorrei ringraziare ancora questa persona per avermelo scovato chissà dove e per avermelo fatto avere: Grazie mille! <3 

Durante la settimana scorsa mi sono data davvero da fare, è vero che ho accantonato gli esercizi fisici ma ho compensato comunque con sforzi di diverso genere causa pulizia e messa in ordine della cantina ( e vi posso assicurare che c' era davvero un macello la dentro! ). Ora non ci si potrà mangiare per terra ma almeno si riesce a camminare nella stanza senza intoppi. Ho trovato una parte dei miei modellini, delle Bratz e alcune Barbie che si ostinavano a regalarmi nei vari natali della mia infanzia che porterò alle mie cugine più piccole ( odiavo le bambole ) e un sacco di scatoloni di giocattoli di vario genere ( che sono finiti accatastati alla Caritas ).
Se avessi trovato dei soldi ( che non fossero le 10.000 lire inscotchate che sono finite sul mio specchio ) sarei stata anche più contenta di aver deciso di mettere in ordine.

Ad ogni modo non ho altro da aggiungere, credo, se non che sto lavorando al prossimo tatuaggio ( in realtà potrei definirli due, credo ) e che ho cominciato a leggere il secondo capitolo della saga Millennium - Ghe eheh!


Bye!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento