domenica 14 luglio 2013

Nonsense Post

Ieri sera io, mia madre e mio padre siamo andati a cena fuori dopo un sacco di tempo ( ok, assieme a noi c'era anche un amico di mio padre, ma sto cercando di cancellarlo dalla serata XD ), optando per la cucina cinese. Il programma era di andare alla caserma della mia città a vedere il raduno dei centauri ( dove avrei dovuto trovare Misa ) per poi, dopo un po' di cazzeggio, tornare a casa. Dopo averli abbandonati per circa un' ora ed averli successivamente ritrovati io e mia madre abbiamo deciso di tornare a casa e, nel tragitto, continuavo a chiedermi se l' antipatia nasce dal senso di superiorità che molte persone provano nei propri confronti( di tanto in tanto me ne esco con discorsi/pensieri filosofici/psicologici fuori tema ). Dopo averci pensato un po' su sono arrivata alla conclusione che nella maggior parte dei casi sia così, il sentirsi migliori di altri ( indipendentemente dal trattarsi di carattere/fisico ) scaturisce antipatia e, seguendo sempre questo filo di discorsi, sono arrivata a chiedermi se invece di problemi ne abbiano unicamente le persone che invece si sottovalutano (?). Mi spiego meglio: una persona sicura di se manifesta, appunto, sicurezza; una persona "debole", invece, tende ad invidiare/odiare gli individui "forti" che stanno in pace con loro stessi ( non sto dicendo sia così, ma i miei ragionamenti mi hanno portato a pormi domande anche su quello ). 

Uhm, come al solito mischio discorsi macchinosi a discorsi generici ( cosa c'è che non va in me? D: ).. Per farvi capire che sono cambiata (?) aggiungerò che Lizzie sta poco bene e che il mio vicino è andato al Fosch Fest ( c'è chi aggiungerebbe "abbandonandomi qui" XD ).

Ora che i vostri dubbi sul bordello che ho costantemente in testa sono stati chiariti (?) direi di passare ad altro: ieri pomeriggio è venuta Misa ( che non "mi ha abbandonato" per andare al Fosch Fest U_U - non per affetto, per mancanza di soldi! D: -). Ora sembra quasi una californiana! Si è decolorata di nuovo i capelli e la sua abbronzatura resiste nel tempo! xD 
Penso sia l' unica persona che accolgo in casa nonostante le sue improvvisate ( spesso pesanti, se faccio altro o se non sono a casa ), non penso si renda conto di che grande onore si tratti! U_U 


Another news? 
Il mio papà mi ha preso il dilatatore da 1 cm! :3 
E' stato molto tenero! :3
Stamattina, dopo avermi accompagnato alla Unes, siamo andati a vedere i centauri sfilare per la città ( che non sono ancora passati tutt'ora ) ma poichè avevo il canide morente a casa ho abbandonato tutti e mi sono incamminata verso la mia tana ( comunque pranzeremo assieme, per cui è ok ).

Well, dopo tutte queste informazioni inutili vi saluto, vi auguro una buona domenica ( se è domenica O_o perdo facilmente il conto dei giorni ) e vi dico con tutto il cuore " SCEMO CHI LEGGE".

GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento