L' altro giorno una mia vecchia conoscenza è venuta a trovarmi dopo più di un anno passato senza vederci: l' "amante thai".
Sono felice di sapere che le cose non sono cambiate, avevo seriamente bisogno di staccare e di rivedere persone del passato con cui non ho mai avuto litigi ( specie se si tratta di individui razionali e, al contempo, di compagnia ).
Circa quattro anni fa, più o meno a settembre, mi sono ritrovata a passeggiare con mia madre al mercatino dell' antiquariato che si tiene ogni prima domenica del mese nella mia città. Non pensavo di certo di essere inseguita da qualcuno ( roba da film ), quand' ecco che mi si para davanti un ragazzo dai tratti orientali che mi chiede se il loto che ho sul braccio sinistro sia per caso "Il Loto". Inutile dire che, dopo uno scambio di numeri e indirizzi mail abbiamo cominciato a sentirci spesso e volentieri!
Penso che Shin sia una delle persone più coerenti che io conosca ( dote che ho sempre apprezzato molto nelle persone ), senza contare che è una persona socievole e sempre con qualcosa da dire ( QUESTA NON E' PUBBLICITA' OCCULTA! ).
Well, dopo aver parlato di incontri e persone - come al solito -, chiuderò tutto e mi infilerò delle cuffie ( amo i temporali per la gran quantità di pioggia che scende, non per i suoni da infarto! D:), spero piova anche da voi ( specie se vi trovate al mare o in piscina! Ghe-eh ).
(foto di repertorio)
GothAdora
Ieri sera io, mia madre e mio padre siamo andati a cena fuori dopo un sacco di tempo ( ok, assieme a noi c'era anche un amico di mio padre, ma sto cercando di cancellarlo dalla serata XD ), optando per la cucina cinese. Il programma era di andare alla caserma della mia città a vedere il raduno dei centauri ( dove avrei dovuto trovare Misa ) per poi, dopo un po' di cazzeggio, tornare a casa. Dopo averli abbandonati per circa un' ora ed averli successivamente ritrovati io e mia madre abbiamo deciso di tornare a casa e, nel tragitto, continuavo a chiedermi se l' antipatia nasce dal senso di superiorità che molte persone provano nei propri confronti( di tanto in tanto me ne esco con discorsi/pensieri filosofici/psicologici fuori tema ). Dopo averci pensato un po' su sono arrivata alla conclusione che nella maggior parte dei casi sia così, il sentirsi migliori di altri ( indipendentemente dal trattarsi di carattere/fisico ) scaturisce antipatia e, seguendo sempre questo filo di discorsi, sono arrivata a chiedermi se invece di problemi ne abbiano unicamente le persone che invece si sottovalutano (?). Mi spiego meglio: una persona sicura di se manifesta, appunto, sicurezza; una persona "debole", invece, tende ad invidiare/odiare gli individui "forti" che stanno in pace con loro stessi ( non sto dicendo sia così, ma i miei ragionamenti mi hanno portato a pormi domande anche su quello ).
Uhm, come al solito mischio discorsi macchinosi a discorsi generici ( cosa c'è che non va in me? D: ).. Per farvi capire che sono cambiata (?) aggiungerò che Lizzie sta poco bene e che il mio vicino è andato al Fosch Fest ( c'è chi aggiungerebbe "abbandonandomi qui" XD ).
Ora che i vostri dubbi sul bordello che ho costantemente in testa sono stati chiariti (?) direi di passare ad altro: ieri pomeriggio è venuta Misa ( che non "mi ha abbandonato" per andare al Fosch Fest U_U - non per affetto, per mancanza di soldi! D: -). Ora sembra quasi una californiana! Si è decolorata di nuovo i capelli e la sua abbronzatura resiste nel tempo! xD
Penso sia l' unica persona che accolgo in casa nonostante le sue improvvisate ( spesso pesanti, se faccio altro o se non sono a casa ), non penso si renda conto di che grande onore si tratti! U_U
Another news?
Il mio papà mi ha preso il dilatatore da 1 cm! :3
E' stato molto tenero! :3
Stamattina, dopo avermi accompagnato alla Unes, siamo andati a vedere i centauri sfilare per la città ( che non sono ancora passati tutt'ora ) ma poichè avevo il canide morente a casa ho abbandonato tutti e mi sono incamminata verso la mia tana ( comunque pranzeremo assieme, per cui è ok ).
Well, dopo tutte queste informazioni inutili vi saluto, vi auguro una buona domenica ( se è domenica O_o perdo facilmente il conto dei giorni ) e vi dico con tutto il cuore " SCEMO CHI LEGGE".
GothAdora
Mi scoccia fare l' italiana media, ma.. Che fot**tissimo caldo!
Spero solo che chi l' ha voluto non si lamenti in mia presenza..
Ad ogni modo, "Buongiorno a tutti"!
Il mio vicino ed io abbiamo terminato finalmente "Kingdom Hearts 358/2 days" ed ora, a parte qualche piccolo intoppo, ci siamo messi a giocare a "KH birth by sleep". Prediligo questo tipo di combattimenti al primo di cui ho parlato e, a parte qualche lag, devo ammettere che la grafica è davvero fenomenale.
Sarà meglio sbrigarsi, dato che "KH 3" è in programmazione e dobbiamo ancora iniziare e terminare altri giochi della saga! D:
Mweeh! Capisco che fa caldo perchè è la seconda volta, quest' anno, che faccio la coda con i capelli ( ed è il tipo di acconciatura che odio di più! D: ). Devo assolutamente prendere coraggio ed andare almeno una volta in piscina, questa estate ( e soprattutto ricordarmi di spalmarmi protezione solare ovunque ), anche perchè l' anno scorso non sono riuscita ad andarci neanche una volta. Li almeno si sta al fresco..
Oggi, finalmente, ho preso i leggins che volevo da Tally Weijl ma che non ho potuto comprare prima causa la mancanza di taglia ( in quel negozio porto la 34 che, a quanto ho capito, dovrebbe corrispondere ad una XS ). Ora come ora non potrò sfruttarli ( anche perchè in questo momento sono in mutande, ferma con il ventilatore puntato e sto comunque sudando ) ma con l' arrivo dell' autunno li utilizzerò brutalmente un sacco di volte, specie perchè fanno la loro porca figura con gli anfibi alti.
Ok, fondamentalmente non ho più nulla da aggiungere, per cui Bye!
GothAdora