Ho ricevuto dei pensierini da due uomini molto importanti per me:
Il primo mi ha regalato una chiavetta da 4 GB a forma di cuore ( graziosa e, soprattutto, utile )..
( L' apertura della chiavetta che ho ricevuto è come quella nel riquadrino in alto a destra :3 )
Il secondo mi ha portato una rosa ( ho sempre e solo accettato fiori da mio padre, ma ho deciso di privilegiare anche questa persona U____U ) e montagne e montagne di cioccolato! *^*
( Addio alla mia idea di mangiare meno schifezze! xD Pace.. )
Che dire? Non ho mai amato particolarmente l' idea di avere un giorno preciso per far sentire importante il partner, personalmente ho sempre cercato di far sentire speciale e unica la persona con cui stavo ed ho sempre ottenuto lo stesso trattamento.. San Valentino è abbastanza riduttivo, bisogna sempre sentirsi amati ed amare a propria volta la persona con cui si sta, anche perchè poi il 14 febbraio si trasforma in una sorta di rito ( " Ecco, oggi mi regalerà dei fiori o riceverò un regalo da lui/lei " ... Dov'è finita la sorpresa? O.o ).
Penso di essere molto fortunata e, soprattutto, ringrazio le persone a me care per essere riuscite sempre a tirare fuori il meglio (?) da me.
Ed ora, avendo io mezzora buca ( ed avendo finito i libri di Harry Potter ) credo mi concederò di tornare all' infanzia cercando online il primo film dei Pokèmon! ( Non so per quale ragione ma negli ultimi due giorni, pur non avendo amato particolarmente la serie, mi è venuta voglia di vedere il primo film ed il terzo .---. )
Non ho altro da dire, per cui chiuderò qui..
Have love
Give love
Make love
Be loved
GothAdora
La tua chiavetta, oltre ad avere l'apertura vaginale, è anche upgradata! Sull'espositore è scritto 2 GB!
RispondiEliminaMeno male XD L' immagine dell' espositore è stata l' unica che io abbia trovato, probabilmente è un modello vecchio o comunque appunto meno capiente :3
EliminaAhah, menomale... Il donatore ti conosce! :D
Elimina