venerdì 22 giugno 2012

Giorno 1

Ebbene si, cari lettori, sono sopravvissuta al primo giorno, nonostante caldo, muratori molesti e odore indecente di vernice!


*Tira su il braccio e si bacia il muscolo*


Oddio, non che sia stato un lavorone! Abbiamo cominciato alle 8 stamattina e all' una abbiamo concluso ( di pomeriggio è impossibile lavorare, il sole batte proprio sulla camera che stiamo facendo e non potendo aprire le finestre non si crea quella classica corrente piacevole da appartamento completamente vuoto, ahah! )





Ci sono stati i primi problemi con il colore, lo volevamo meno carico ma, nonostante tutto, ha cominciato a piacerci a forza di vederlo :) Non saprei neanche classificarlo, è un rosa strano ( per rendere meno pesante la vista di tale colore abbiamo pensato di fare il soffitto bianco ) però non è male :) 


Domattina continueremo con il lavoro e, a tirarmi su di morale, fortunatamente, ci sono le previsioni del tempo, che hanno dato pioggia tutta la notte ( per cui domattina dovrebbe esser fresco ) e nuvoloso sia domattina che domani pomeriggio :)


Well, torno nella tana del coniglio, al prossimo post :)
GothAdora

4 commenti:

  1. Il muratore in foto molestava chiedendoti della pastasciutta? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è mio padre! XD come puoi notare il fisico l' ho preso interamente da lui ;) ahah

      Elimina
    2. Oddio, com'è possibile? :D Allora non te la chiede, te la ruba direttamente! :D Immagino le battute quando dite di essere padre e figlia!
      Vabbè, metabolismi... :D

      Elimina
    3. Ahahah, praticamente non ci vediamo per cui non c'è nessun pericolo ( svanirei se mi rubasse il cibo XD ) ahah!

      Elimina