martedì 29 gennaio 2013

Forum

Poco fa, entrando in cucina a pranzare assieme a mia madre, non ho potuto fare a meno di seguire una storia particolare di Forum, un programma che mia madre definisce " per vecchie signore " e che va in onda su canale 5 ( credo XD ).
Riassumo la storia mooolto brevemente:

Il signor A ( nome puramente significativo ) frequentava una donna, anni fa. La donna pur prendendo le giuste precauzioni rimane incinta ( nessuno sa se abbia smesso volontariamente o se ci sia stato qualche malfunzionamento a livello fisico ) e decide che vuole tenere il bambino. Il signor A si rifiuta di riconoscere la creatura poichè non si sente pronto ancora a diventare padre, per cui la donna, dopo un litigio seguito dalla rottura del loro rapporto, gli intima di non farsi mai più vedere.
Dopo quattro anni, in cui il signor A ha avvissuto all' estero, viene recapitata a quest' ultimo la lettera riguardante la morte della donna il cui bambino non aveva voluto riconoscere tempo addietro. A ritorna in italia, allora, assieme alla nuova compagna, per riconoscere la creatura ( che, si può aggiungere , è una femmina. ). Il nonno materno della bambina, personaggio che ha contribuito, assieme a sua figlia, allo sviluppo della nipote si oppone:
Come potrebbe essere cambiato il signor A in questi anni? Poichè non ha voluto riconoscere all' epoca la bambina, il nonno non pensa sia pronto per assumersi ora questo incarico, senza contare che per il vecchio signore sarebbe come subire due lutti ( il primo la perdita della figlia, causa morte, e il secondo il possibile ritorno alla città da cui arriva il padre della bambina, all' estero, lontano dai genitori della donna mancata.). Un terzo dubbio del nonno della bambina è che il signor A sia tornato solo perchè a conoscenza della grossa somma di denaro che ha messo da parte la vecchia compagna ( anche perchè essendo stato lui senza lavoro fisso quando si frequentava con la donna, ha potuto appurare che la famiglia della giovane era assai benestante - difatti lui si è fatto mantenere per un pò -).

Ora, la cosa che mi ha lasciata senza parole non è tanto la storia in se, ma quanto più le domande e le accuse che rivolgevano gli spettatori del programma al nonno della bambina! Secondo tutte queste persone la figlia dell' uomo aveva ingannato il compagno A rimanendo incinta di proposito e che perciò era stata ingiusta e che, come padre, il signor A aveva tutto il diritto di riprendersi la bambina!
Ma siamo fuori? Perchè tutte queste accuse inutili quando il vero problema è un altro? Non importa come la donna sia rimasta gravida, ha deciso di tenerla e non ha mai chiesto nulla al pradre naturale della bambina, che è sparito per 4 anni e che chiedeva di tanto in tanto notizie della creatura tramite amici comuni, come ha detto lui. Il problema principale è che questa bambina, che ora ha 4 anni, è cresciuta in un determinato ambiente fino ad ora e non è corretto sconvolgere le sue abitudini facendola improvvisamente andare a vivere con il padre! L' infante sa di avere un padre, non le è mai stato nascosto, per cui non penso sia scorretto che il signor A voglia riconoscere la bambina, ma penso sia assolutamente sbagliato farle fare le valige per mandarla a vivere con lui, lontano da tutto quello di più sicuro che conosce!
Credo non ci sia stato nessuno, in quella stanza, che pensasse seriamente al bene della bambina.. Alcune spettatrici hanno strillacciato cose tipo " Deve stare con il padre! Quando sarà grande, se no, vorrà andare a conoscerlo e le nasceranno traumi interiori! "
MA SVEGLIATEVI UN PO'! Quando sarà grande abbastanza deciderà lei stessa cosa fare, i veri traumi nascerebbero cambiando così radicalmente le sue abitudini, senza contare che sicuramente verrebbe sballottata tra nonni e padre e la cosa non gioverebbe di certo alla salute mentale della bambina! Qui nessuno dice che non debba vedere il padre, ma che questo tipo di decisione così importante ( ossia quello di andare a vivere o con l' uno o con l 'altro ) venga rimandata al momento più opportuno, quando la bambina sarà in grado di intendere e di volere e potrà fare delle scelte.

Mia madre, a sentire il giudice pronunciare gelidamente la frase che avrebbe fatto si che il signor A, padre della creatura,  ottenesse la custodia della bambina ha cominciato a urlare insulti e frasi tipo " Non ci sei stato per 4 anni! Non puoi tornare così dal nulla solo perchè quella povera sfigata è morta! Specie perchè lei non ti ha mai chiesto niente quand'era in vita!" il tutto seguito da improveri che non sto neanche a scrivere. Era talmente arrabbiata per il verdetto finale ingiusto ( a parer nostro ) che ha addirittura inveito contro mio fratello, al telefono! Ahah!
Fine! :3

Buongiorno a tutti!
Vi scrivo dal computer di mio padre ( purtroppo, a causa di cavi serpeggianti, ho praticamente distrutto il modem ed ora non possiamo utilizzare internet fino a che non capiremo se il problema è davvero il modem o se il problema è la presa del muro ), negli ultimi giorni ho avuto perennemente la testa sui libri come non accadeva da un pò ed oggi, purtroppo, non potrò ancora sottrarmi al supplizio delle giornate precedenti.. Pace!
La connessione mi manca soprattutto per quelle parole sconosciute, indipendentemente dalla loro lingua d' origine, di cui i vari siti mi danno la spiegazione o, eventualmente, un possibile sinonimo ( difatti credo di aver scritto " bambina " e " creatura " più di quante volte fosse stato davvero necessario, poco più sopra - tecnicamente sto scrivendo sul Blocco note dal mio computer, appena vedrò mio padre incollerò il tutto sul blog grazie alla sua connessione.. -).
Non ho altro da dire, per cui vi saluto e vi auguro di passare delle belle giornate :3



Al prossimo post!
GothAdora

sabato 26 gennaio 2013

Novità e Amor proprio

La giornata di ieri è stata particolarmente ricca di novità ( negative ): non solo ho saputo che la mia Misa, partita per Roma poco tempo fa, si fermerà laggiù in pianta stabile ma ho anche " chiuso " definitivamente con una persona a me cara.. 

( Non so se leggerai questo post, ma nel caso lo facessi, ti prego, NON tornare sui tuoi passi, mantieni la posizione che hai preso perchè, sicuramente, è la più giusta.. )

Il tardo pomeriggio è passato su vecchi disegni ( che ho avuto modo di rivedere dopo molto tempo - lo so, dovrei studiare, ma ho pensato che se ben mi fossi presa una serata di " ferie " non sarebbe cambiato poi molto -) che ho riavuto indietro dall' individuo con cui ho " chiuso " ( metto le virgolette perchè non penso sia la parola più corretta per la situazione ).. Ho provato un pò di nostalgia e, dopo averli riguardati uno per uno, ho preso la decisione di chiuderli sotto chili di nastro da pacchi in una scatola, per poi abbandonarli tutti ( tranne i più riusciti, ovviamente ) nell' angolo più remoto della cantina. 
E' giusto così..



Essendo io una donna d' acciaio potete stare tranquilli, non c'è nulla in grado di abbattermi e, anche se esistesse qualcosa di tanto potente ( ahah! ), mi è sempre stato insegnato a guardare entrambi i lati della medaglia, a ragionare a mente fredda sulle situazioni ( giusto qualche giorno fa un ragazzo che conosco mi ha praticamente dato dell' automa per quella che lui ha definito " freddezza "! D: ) in modo da valutare cosa sia realmente giusto e cosa sbagliato con razionalità e logica. 
Amo molto questa parte di me e sono felice di essere riuscita a diventare, nei vari anni, la persona che ho sempre voluto essere ( e non parlo solo della mia simpatiiiia, della mia belleeeezza, del mio coraaaaggio e tutte quelle altre cose che potrei stare a decantare di me - STO SCHERZANDO, TESTE DI LEGNO! -) perchè non credo ci sia nulla di più bello al mondo del piacersi esattamente così come si è ( la mia insegnante di italiano delle elementari mi avrebbe uccisa a vedere l' aggettivo " bello " in un mio tema/riassunto/verifica/ecc, a forza di utilizzarlo, secondo lei, non si apriva la mente a parole più complesse e specifiche come ad esempio " gradevole ", " meraviglioso ", " piacevole " e via dicendo. )..

Maaaa passiamo ad altro! :3
La mia mamma è stata molto tenera stamattina ( *utilizza una voce infantile* ) ed ha pensato di regalarmi una maglia estremamente graziosa ( di cui non posso postare la foto poichè essa è sparita O_O ) e un, definiamolo, " rossetto " della Rimmel London estremamente grazioso:

  
( la mano che vedete in foto non è mia )

Non ho altro di cui parlare, credo.. Ultimamente studio davvero moltissimo ma sono comunque riuscita a ritagliarmi del tempo per fare esercizio.. Poichè sono pigra e non ho voglia di vestirmi ed uscire ho cominciato a correre in casa, sul Tapis Roulant ( mia madre dice che solo gli idioti corrono senza mai arrivare da nessuna parte! D: ). Dato che non voglio dimagrire ma semplicemente tonificarmi faccio solo mezzora al giorno di camminata molto veloce ( mano a mano aumenterò la velocità ) e, appena sveglia, mi dedico a tre serie da 15 addominali ciascuna. 
Lo ripeto per evitare di essere fraintesa: NON PENSO DI ESSERE GRASSA E NON SONO PROANA! Per cui commenti tipo " Ma se sei già magrissima " o " attenta, perchè si comincia così e poi non si mangia più " li ritengo fuori luogo ( specie perchè amo troppo mangiare ).
Fine!
Qui è tutto da GothAdora che vi lascia con le notizie relative allo sport! A te la linea Donohue! 


GothAdora

lunedì 21 gennaio 2013

Cuccioli

Nel tardo pomeriggio io e mia madre siamo passate a casa di una sua collega a vedere i cuccioli di mamma Kim, il pitbull della sua collaboratrice.. Sembravano dei vermoni! Un pò come i Tremors! :D


Guardate che pelle trasbordante! Sono bruttissimi! *_*
Sono nati agli inizi di gennaio e mamma Kim ( che si vede nella foto assieme ai 2 piccoli ) è molto protettiva nei loro confronti.. Di ritorno Lory ha cominciato a dire che non le dispiacerebbe far fare i cuccioli anche a Lizzie ( cosa che ho stroncato immediatamente sul nascere, non è proprio il caso! D: ), probabilmente vedere il pitbull della sua collega così affettuoso nei confronti dei suoi piccoli le ha fatto tenerezza.

Vi abbandono con una domanda che, ovviamente, non c'entra nulla con cani e gravidanze, che poi riproporrò anche su FB: 

Se le persone deboli hanno bisogno di avere a fianco una persona forte, perchè le persone forti non vogliono un contrapposto debole?


Al prossimo post!
GothAdora

domenica 20 gennaio 2013

Cie la Neva!

I post meteorologici sono ovunque per cui ammetto di sentirmi scema a scrivere di quanto io sia felice che nella mia città abbia nevicato e continui a nevicare a tratti tuttora.. Pace!

Stamattina mi sono svegliata e sono corsa in sala a vedere com' era la situazione ( aveva nevicato anche ieri ).. Avevo il terrore di trovare tutto pulito con qualche cumulo di neve ai lati delle strade, ahah! Ma, tirando su la tapparella, sono stata colpita da gioia improvvisa vedendo che stava nevicando ancora e che tutto era coperto da un manto bianco! :D

ODIATEMI PURE insinuando che amo la neve solo perchè non ho la macchina! U___U TSK!

Sono uscita con mia madre a fare due cose e abbiamo portato giù Lizzie ed infine siamo state un pò in cortile ( abbiamo rischiato di cadere più volte per via degli stivali di Goku dalla suola liscia -_- e dire che anni fa li vendevano come " stivaletti da neve ", bah! ).. Ho fatto anche un pupazzo bruttissimo! :D


Ricordo che, da piccola, i pupazzi di neve li facevo con mio nonno e venivano davvero benissimo! Erano alti minimo 1.20 m ed avevano il naso! :D ( Avete presente? La classica carota! XD )
Poi mio nonno gli avvolgeva una vecchia sciarpa al " collo " e metteva sul loro capo un cappello marcissimo XD
Ma come faceva a farli così grandi e perfetti? O_O Mistero!


Non penso ci siano novità a parte il mio buonumore, per cui vi saluto!
GothAdora

martedì 15 gennaio 2013

"Amore"

Comincio subito a precisare che non credo nella maniera più assoluta al classico " colpo di fulmine ", non penso davvero sia possibile avere quella sorta di  scarica sentimentale tanto enfatizzata nei film.. Al massimo, è possibile provare attrazione fisica, nulla di più.
Ultimamente ho parlato con molte persone per quanto riguarda l' " Amore ", specie perchè è un argomento vastissimo in cui ogni persona ha una sua precisa idea, e le domande che mi sono porta ( e che successivamente ho esposto a queste persone ) sono le seguenti:

  • Come si capisce di essere innamorati di qualcuno?
  • C'è un periodo di tempo in cui l' infatuazione cresce trasformandosi o fin dall' inizio del rapporto è già tutto, come dire.. " prestabilito "?
  • Si può definire " Amore " un rapporto che poi finisce?
  • La linea che divide " Amore " e ossessione è davvero così sottile? 
  • Ci si può innamorare di una persona dopo diverso tempo che la si frequenta? Nel senso, se vediamo una persona come un' amica, a distanza di anni, potremmo riuscire davvero a provare amore per lei?
Ogni persona ha il suo modo di vedere e vivere le cose ma, nonostante le diversità, tutti questi individui sono legati da determinati sentimenti e azioni, quando provano amore per qualcuno:
Pensare alla persona amata quando ci si sveglia e prima di andare a dormire ( e comunque in gran parte della giornata ), provare gelosia, avere sensazioni di calore, come se ci fosse un fuoco che si espande dentro al corpo, desiderio di rendere felice questa persona, gioire per le cose positive che accadono al partner ecc..
Ma, esattamente, cosa accade ai diretti interessati, ossia coloro che provano amore per qualcuno, quando appunto si sentono innamorati?
Felicità, completezza , sicurezza di sé, generosità e via dicendo.. Baaah! Si attivano semplicemente le aree del cervello che producono:

  • Dopamina ( neurotrasmettitore coinvolto nel meccanismo del piacere );
  • Adrenalina ( ormone che predispone l' organismo ad affrontare situazioni di emergenza );
  • Feniletilamina ( un ormone che ha proprietà eccitanti );
Per citare il dott. Angelo Gemignani: «Questo cocktail chimico induce, appunto, uno stato di eccitazione e di leggera vertigine, simile a quello provocato da una piccola dose di anfetamine (oppure una dose molto alta di cioccolata, che contiene feniletilamina)».

Ora,fingendo di non sapere nulla del coinvolgimento delle varie aree del cervello, una persona che prova amore in maniera differente come fa a capire di essere innamorata?
Nel senso, siamo davvero tutti uguali? Proviamo davvero tutti le stesse identiche cose in questi casi? 

La domanda che mi viene porta più spesso è: le sensazioni che proviamo, le sentiamo in tal maniera poichè "l' amore è un sentimento che accomuna tutti gli esseri umani" o è stato talmente ingigantito e modificato da autori e registi da riuscire a trasformarlo in un sentimento che dev' essere comune a tutti per forza? 
Se non esistessero le commedie romantiche, i romanzi rosa e via dicendo, dove sono spiegati per filo e per segno i sentimenti che si provano, i cambiamenti fisici e le azioni dei vari protagonisti, proveremmo le stesse identiche cose che proviamo ora quando ci innamoriamo, o sarebbero diverse le sensazioni suscitate?

La risposta è semplice: Proveremmo le stesse identiche cose!

In primis, le varie storie nascono sulla base di sensazioni già esistenti e in secondo luogo ciò che noi definiamo " Amore " è un semplice processo psicofisico e possiamo comprenderne tutti i meccanismi molto semplicemente..
L'innamoramento non sarebbe altro che un sistema primario di sopravvivenza e svolgerebbe il ruolo preciso di spingere gli esseri umani a creare un forte legame a due, attraverso una focalizzazione continua della persona amata, in modo da creare le basi per la riproduzione: un trucco che ha inventato la natura per la continuazione della specie, in pratica!

La scelta del partner non è mai affidata al caso, anzi, è spesso influenzata da ciò che ci accade intorno o da desideri molto spesso inconsci.
Ma avviene la stessa cosa sia nelle donne che negli uomini? NO!

Il maschio innamorato si addolcisce perché negli uomini innamorati, contrariamente a quanto si potrebbe supporre, si abbassano i livelli di testosterone, l’ormone che comanda alcuni comportamenti aggressivi e gli impulsi sessuali. Nelle donne invece avviene il contrario: il testosterone aumenta e dà loro più temperamento.
Una vera e propria tempesta ormonale! 

Ciò che mi domando è quanto segue: Pur conoscendo tutte queste variazioni psicofisiche, avvenenti appunto nello stato di infatuazione/innamoramento, come mai le persone non riescono ad accettare la scientificità della cosa? Perchè non riescono ad ammettere che il tutto derivi dal cervello invece che dal cuore? Forse associamo le palpitazioni ad un sentimento d' amore, per cui leghiamo le due cose.. O magari, semplicemente, non vogliamo credere davvero che le sensazioni meravigliose provate derivino da un " congegno " tanto elaborato e che non ci sia nulla di sentimentale. 

A questo punto, vista la mancanza di risposte, chiuderò l' argomento e rimarrò con le mie solite incognite. 
Se avete letto fino a qui vi ringrazio ( se non lo avete fatto, sappiate che la scelta da voi presa era la migliore, dato che non sono comunque riuscita a concludere la mia tesi! XD ).
Dalla tana del Coniglio è tutto! Sono GothAdora, benvenuti a Jackass! 


<3

sabato 12 gennaio 2013

Demonia e Novità

L' altro sera il mio vicino è sceso a portarmi una cosa che attendevo oramai da giorni: le Demonia che avevamo ordinato assieme!


Mi aveva convinto ad ordinarle prima delle feste, soprattutto perchè le desideravo da anni, per cui, dopo mille cambi di programma ( perchè si, sono una persona estremamente indecisa e non amo sprecare soldi ne farli sprecare ), abbiamo inviato l' ordine e per giorni abbiamo ( va bene.. HO )atteso.
Ero imparanoiata al massimo: il numero sarà quello giusto? Mi faranno male? Circa 11 cm non saranno troppi per una stanga come me?
.... Ed alla fine sono arrivate..

PICCOLE!

D: !! Il mondo mi è crollato addosso.. ç_ç Ora, tutte le volte che entro in sala e vedo la scatola vado in depressione ( per lo spreco di soldi e, soprattutto, perchè sono bellissime ç_ç )!
Le uniche due opzioni sarebbero:

  • Venderle;
  • Trovare qualche buon'anima che abbia un pò di tempo e magari conosca qualche proprietario di qualche negozio alternativo a Milano e/o a Torino e che riesca a convincerlo a scambiarle con un numero adeguato il tutto seguito da una piccola somma per il disturbo.

Ovviamente spererei più nella seconda opzione, in primis perchè le ho solo provate per cui sono nuove, complete di attrezzatura tipo plastica, carta e sacchetti e, in secondo luogo, poichè sono estremamente belle, come ho già detto, e mi dispiacerebbe dovervi rinunciare ( e, non per pavoneggiarmi, ma mi starebbero benissimo, viste le mie gambe esili ).
Solitamente non mi faccio regali, per cui ammetto di essere dispiaciuta per questo enorme pasticcio! ç_ç

Ma passiamo ad altro ( mi sto rattristando! D: ).. Buongiorno a tutti!
Ultimamente non ho tempo di fare nulla, difatti chiedo venia a tutte quelle persone che ultimamente mi stanno contattando o mi scrivono o mi invitano direttamente ad uscire.. Giuro che le mie non sono scuse U____U
La scuola è ricominciata ( e ne sono davvero felice ) per cui i miei pomeriggi trascorrono tra appunti e studio ( e qualche spuntino :3 ), fortunatamente di tanto in tanto trovo qualche minuto per una "partita" in compagnia a KH ( non potrei reggere se no! D: ).. Le mie notti sono abbastanza tranquille, da quando mio fratello è tornato non mi ha ancora svegliata una volta, difatti persino il mio vicino ha notato un netto miglioramento nei comportamenti che abbiamo l' uno verso l' altro: la notte dormo bene, non mi sveglio arrabbiata e non gli rispondo male o faccio l' acida, per cui.. Di riflesso lui non mi tratta in maniera maleducata e non mi insulta. Wo! Quanto ci abbiamo messo per arrivare a questo? Solo 17 anni! :D
Pace..

Ultimamente, a parte la questione degli stivali, sono estremamente felice e serena.. Penso sia riconducibile alla mia vita privata, pienamente soddisfacente.. Ti ringrazio :)

Well, torno nella tana del Bianconiglio!


Al prossimo post!
GothAdora

lunedì 7 gennaio 2013

Another Departure

Nooo, non sono io a partire ( ma figuratevi! ).. A partire oggi è la mia amata Misa! ç__ç


Starà via ben due mesi ( e non penso sarà un viaggio di piacere - o forse si..? -) e sicuramente mancherà un pò a tutti ( specie ai fan delle sue tettone! XD ).. Ultimamente non ci siamo più viste per vari motivi, un pò perchè io difficilmente ho un attimo libero e un pò perchè lei ha altro da fare, ma ciò che realmente mi piace di quest' amicizia è il sapere che non è vincolante, entrambe possiamo vivere appieno le nostre vite, vederci poco o non sentirci affatto sapendo comunque che, quando vorremo tornare dall' altra, la troveremo sempre a braccia aperte ad aspettarci.
Non ho mai avuto amicizie femminili rilevanti, non mi trovo a mio agio con i classici comportamenti femminili e, comunque, mi sono davvero stancata del venire a sapere che tutte le ragazze che ho incontrato e con cui ho stretto un legame abbiano pensato che mi interessassero dal lato fisico/sentimentale! E che palle! Ora capisco come si sento i gay nei confronti degli etero! Gli etero sono imparanoiati dall' idea che un ragazzo omosessuale sicuramente ci proverà con loro, se lo avessero in compagnia! Che ego smisurato.. Nessun gay che si rispetti ci proverebbe mai con un etero! Non ci sarebbe storia! -_- 

Ad ogni modo, dato che non sono qui per parlare di omosessualità, sarà meglio che tagli corto.. 
Ciò che realmente volevo fare è ringraziare con tutto il cuore Misato ( anche per non aver mai pensato che ci provassi con lei! XD ) aggiungendo che non riuscirà mai a convertirmi al "Veganesimo" - sono realmente dispiaciuta -.

Sarà bene che anche io cominci a muovermi! Qui partono tutti ed io rimango sempre bloccata qui! D:
Ora come ora, però, il massimo che potrò fare sarà raggiungere casa di mia nonna alla svelta!
Al prossimo post ( perchè non scherzavo! Devo davvero andare da mia nonna.. D: )!
GothAdora

domenica 6 gennaio 2013

Ritorno e altre Cazzate

Ieri sera, verso le 10, mia madre è andata a prendere mio fratello in stazione ( non l' ho accompagnata per scazzo, lo ammetto, la mia serena vita notturna è praticamente finita e lui ha pensato bene di tornare un giorno prima ), non l' ho quasi visto, dopo aver lasciato a casa le valige si è cambiato ed è uscito ( maaaagico Sabato sera! ). Prima di uscire gli ho chiesto cortesemente se poteva evitare di svegliarmi facendo baccano, tornando a casa ad un orario indecente.. Ha bofonchiato qualcosa ed è uscito di casa. Pensavo non mi avesse neanche ascoltato, invece non ha fatto il minimo rumore ( per carità, mi sono svegliata comunque, ma era a causa del gatto che continuava a lanciare strazianti lamenti di morte! ) O_O
Questa cosa mi ha lasciata perplessa! Beh, meglio così :)


Buongiorno guys! 
Adora é molto felice per due motivi:


  • Domani si ritorna a scuola ( anche se, ammetto che l' idea di essere sommersa di verifiche e interrogazioni non mi arride! D: );
  • Un generosissimo benefattore ha buttato all' aria dei soldi per farmi un regalo ( che per di più avevo iniziato ad amare fin dalla prima volta in cui lo vidi nel negozio *w*): uno stringivita  bellissimo che sto per postare!

La foto non rende giustizia, posso assicurarvi che è ancora più bello di così! ç_ç
Grazie adorabile benefattore! :3

Ne approfitterò per tornare a fare allenamento, ultimamente sono aumentata di peso ( oddio, non che io pensi di essere grassa o simili, solo non mi piace esser fuori forma! ), così almeno farò un figurone con quel bellissimo regalo U_U MUAH!


Ringrazio il gioco di luce per aver "attutito" quella cosa tonda e morbida che mi ritrovo tra le anche (penso sia la pancia)

Vi lascio con un interrogativo che ultimamente mi sta uccidendo: Come mai le persone vogliono avere l' esclusiva su altri individui per cui, ovviamente, c'è un interesse? 
Al prossimo post!
GothAdora

giovedì 3 gennaio 2013

Esasperazione

Non pensavo che l' avrei mai detto, ma.. Fratello, ti prego, torna a casa! D:
E' partito solo ieri ed ho già i nervi a pezzi! Beh, oddio, non pensavo di fare feste ogni sera e brindare per la sua partenza, ma semplicemente di riuscire a trovare un pò di tranquillità per qualche giorno, e invece mia madre ha deciso bene di farsi venire le convulsioni per l' ansia! D:
Ma perchè lo hai lasciato andare, allora? 
Bah!
Almeno la sera non ho nessuno che mi sveglia urlando e pestando i piedi, per cui può ancora andare bene..
Stasera mi rilasserò giocando a KH chain of memories in compagnia.. Sicuramente la serata si risolleverà :)


GothAdora

mercoledì 2 gennaio 2013

Partenza! parte seconda

Eeeeeeeeeeeeee.... Sono libera! :D
Ho temuto fino all' ultimo un possibile attacco d' ansia che gli avrebbe fatto cambiare idea ma, fortunatamente, mio fratello è partito! 
Lo abbiamo accompagnato io, mia madre e mio padre ( in macchina c'era anche uno della sua compagnia ), il treno sarebbe partito per la mezza per cui, visto il largo anticipo, ci siamo presi un caffè in stazione ( ho mangiato un muffin al cioccolato enorme! :D ). Dato che mancava ancora un pò di tempo ho fatto un salto da GameStop, dove ho ricevuto una proposta di matrimonio dal ragazzo che ci lavora per il mio amore verso Star Wars ( e, soprattutto, perchè non mi piacciono i Tokyo Hotel ) e mille complimenti da un signore che, dopo avermi chiesto se ero uscita da un videogioco, ha insistito per stringermi la mano! xD
Woo!
Dopodiché, mio fratello non ha voluto essere accompagnato al binario, per cui lo abbiamo salutato davanti alla stazione e ce ne siamo andati tutti contenti ( ? ) a mangiare da Mc Donald's!

Awww, roba chimica e untuosa! *_*

Ora sono qui, sul mio adorabile divano, a scrivere questo post e a cazzeggiare un' oretta.. Ovviamente non ho più nulla da dire, per cui vi saluto! :3


Al prossimo post!
GothAdora

Partenza! parte prima

Adora sta per sentirsi libera e serena per 5 giorni e 4 notti! :D
No, non sono io a partire, ma mio fratello! 
A momenti lo accompagneremo al treno, parte con circa 5 amici per Sestriere, dove passeranno il tempo a sciare e andare a ballare, sicuramente ( ah, sta gioventù! ).
Mio fratello ha 17 anni ( non c'è nessun maggiorenne nella compagnia, difatti i vari genitori hanno dovuto firmare una liberatoria ), è una testa di cazzo e non tiene conto delle altre persone ( infatti, perchè secondo voi Adora si sentirà serena? Perchè non ci saranno per un pò elementi di disturbo la notte, per cui non si sveglierà - io ODIO dormire poco, male o svegliarmi continuamente per il casino che fanno altre persone!- e spariranno anche la maleducazione e la strafottenza! :D), però non è un idiota fondamentalmente.. 


..Ed è estremamente bello! ( gli anni in cui lo prendevo in giro per la sua statura da gnomo e il suo essere sovrappeso sono ben distanti! XD Ora mi supera almeno di 5 o 6 cm! ).

Stamattina, per cui, mia madre ha corso come una pazza per preparare le valige ( anche se avrebbe potuto benissimo farsele lui -_- dettagli! ) e, dato che sono troppo felice di avere un piccolo periodo di tranquillità, le ho dato il più possibile una mano! :3


Ora sloggo, la seconda parte nel prossimo post!
GothAdora