venerdì 28 settembre 2012

Cambio di Sesso

Stamattina, parlando con mia madre ( come al solito, anche perchè questo tipo di soggetti spuntano fuori solo con lei, ahah! ), è saltato fuori l' argomento riguardante il cambio di sesso, per cui voglio porvi una domanda:


  •  Il vostro partner, dopo anni di relazione, vi fa sapere di aver fatto un cambio di sesso.. Cosa fate?
Molti uomini faranno un salto dalla sedia, sicuramente!
Personalmente, essendo di mentalità abbastanza aperta, credo mi incazzerei come non mai non per il cambio ma quanto più perchè la persona, indipendentemente dai motivi, me lo ha tenuto nascosto!
Fondamentalmente penso che le donne - non tutte - siano realmente più aperte mentalmente ( vi faccio un esempio concreto: conoscevo una ragazza con cui avevo molta confidenza che per mesi ha frequentato questo ragazzo di qualche anno in meno. Stranamente, non voleva mai essere spogliato e lei spesso ci restava male poichè le piaceva davvero tanto e le sarebbe piaciuto ancora di più poter "stringere il nodo" con lui. Fatto sta che, ad un certo punto, quasi per caso, è saltato fuori che fosse una donna mascolina e non un uomo! La mia amica ha sofferto molto poichè questa ragazza le aveva mentito tutto il tempo ma, ciò nonostante, ha deciso di uscirci comunque poichè ne era attratta caratterialmente e fisicamente. Sinceramente, non so quanti uomini avrebbero continuato ad uscire con il proprio partner in una situazione simile - credo nessuno - ma probabilmente qui c'era anche una predisposizione sessuale da parte della mia amica.. ).

Credo che svegliarsi e ritrovarsi in un corpo che non sentiamo appartenerci sia una sensazione orribile, proprio per questo io sono sempre stata favorevole al cambio di sesso, ma non la sono mai stata alle bugie. 
Quanti di voi, conosciuta una ragazza ( perdonatemi, ma mi viene naturale parlare ai maschietti ), geneticamente uomo ma fisicamente donna, ci uscirebbero? 
Ciò che mi infastidisce è sentire parlare della grande "evoluzione" umana su determinati argomenti da parte di gente che poi, in casi simili, tirerebbe indietro le mani con fare schifato. 

Ad ogni modo non voglio perdere troppo tempo a scrivere ( anche perchè mi son distrutta un polso a trascrivere tutti gli appunti di inglese! D: )
Per cui.. Hi guys!


Ultimamente non ho un minuto libero ( credo ), per cui, fortunatamente per voi, non sarò sempre qui ad annotare i cazzi miei..
Vorrei tornare a correre un pò, che non guasta mai, ma in questi giorni non riesco a liberarmi dagli impegni per più di mezzora!

-_____________-

No, non è vero! Avere da fare mi rende felice! :D 
Proprio per questo oggi pomeriggio, dopo le commissioni con la ragazza di mio padre, vedrò la mia Misa e, finito con lei, raggiungerò Lory che avrà ancora mansioni per me..

Well, buon pomeriggio a tutti!
Passo e chiudo!



GothAdora 
  

mercoledì 26 settembre 2012

Novità Adoriane - parte Prima

Dopo qualche mese di convivenza in questa nuova dimora, la mia famiglia ed io abbiamo capito che non ci troviamo per nulla bene in questa casa, per cui abbiamo deciso di traslocare nuovamente..






                                                  FINE

Nope! Non è un terribile Déjà vu, è un "semplicissimo" cambio degli armadi (*si porta la mano alla bocca e ride con occhi rovesciati*) !
Hi guys! 
Cosa accade ad Adora in questo periodo ( piuttosto, da quando ho cominciato a parlare di me in terza persona? O.o )?

  • Adora ha cominciato dopo due anni di, chiamiamola, pausa la scuola per poter finalmente prendere il diploma ( ebbene si, ho vent' anni e, per lo stato, è come se avessi fatto solo la terza media -___- );
  • Adora continua a portare curriculum a destra e a manca ma non riesce comunque a trovare lavoro;
  • Adora è felice perchè è riuscita a ritrovare all' Opengames del centro nella sua città un gioco della sua infanzia in cui non riusciva neppure a finire il secondo livello ( di questo non me ne vanto molto ^_^' )!
  • Adora viene continuamente sfruttata da sua madre per lavori ingrati quali il cambio di stagione -_-
  • Adora si sta impegnando per creare un legame più solido con il padre, un uomo affascinantissimo da cui la nostra protagonista ha preso tutti i difetti possibili! :D
Come potete ben vedere, sono sempre piuttosto libera e annoiata.. *lungo sospiro seguito da una pausa di riflessione*


Ok, non ho nulla da scrivere come al solito ma mi sentivo in obbligo di annotare almeno due righe sulla "Mirabolante" vita di Adora :3 

( o forse ho qualcosa di serio da dire ma in questo momento mi sfugge, che è mooolto più probabile XD )


Ad ogni modo devo tornare al "lavoro" ( ho ancora da portar giù in cantina una miriade di scatoloni -__________- ) per cui vi saluto e vi auguro di passare delle splendide giornate!


Al prossimo post!
GothAdora

martedì 18 settembre 2012

Raffreddora VonGoth

Viste le belle giornate che ci sono in questo periodo ho pensato bene di raffreddarmi, dato che sono alternativa U_U 
Ebbene si, ad Adora sembra di avere la testa in una morsa, ha mal di gola e continua a soffiarsi il naso :3 

FUCK YEAH!

Era ovvio, comunque.. Il tempo è troppo favorevole, al sole fa caldo e all' ombra fa freddo, la sera si dorme coperti e si è contenti di tutto ciò, per cui: Perchè non ammalarsi? ;D 


Questo pomeriggio lo passerò a vedere film fino a morirne ( sempre se mio fratello, gentilmente, passa a casa di mio padre a prendere dei nuovi film in prestito o se non muoio prima, sotto una valanga di fazzoletti! D: ) e stasera guarderò Basil comodamente in camera ( però in compagnia, almeno ).

Non c'è nulla da dire, anzi, c'è da dire meno del solito ( che è già niente normalmente ) per cui stacco qui.


Al prossimo post!
GothAdora

sabato 15 settembre 2012

Sabato Alternativo

Oggi pomeriggio, non sapendo che fare, sono andata a fare un giro in centro, dove si sarebbe tenuta l' inaugurazione del negozio Opengames ( Corso Roma 52 ).. 



Sinceramente pensavo di arrivare li e, siccome il negozio è un buco, trovare qualche affezionato attaccato al banco del buffet e basta. Sono rimasta piacevolmente sorpresa invece a vedere completamente bloccato il corso che ospita questo negozio, la musica era altissima e alla consolle c'era un ragazzo che conosco e che non vedevo da tempo.. Al centro del marasma c'erano dei ragazzi che facevano Cosplay ( una Misa Amane, un Light Yagami ed un Sanji anonimi e due miei amici che interpretavano Iron man e Hitman ) ma la parte migliore è iniziata quando il mio amico della consolle è apparso vestito da Stormtrooper con tanto di melodia StarWarsoniana *_____* ( ho un pò orgasmato! ).




Ho visto molte persone che non vedevo più da tempo, ne sono stata davvero felice :)

Ora sono qui, sul mio divano a scrivere sul blog e a buttare l' occhio ogni tanto alla tele, dove sta passando " La spada nella roccia ", e continuo a chiedermi cosa mi stia dimenticando di scrivere..
Perdonate l' assenza, ho passato un periodo terribile ( ho deciso che questa sarà la scusa ufficiale, a quelli a cui ho riferito diversamente vorrei solo dire che sono un' eterna bugiarda <3 ).



Finalmente è arrivato il freddo, qui da noi, la notte dormiamo con un plaid zebrato pesantissimo e la mattina facciamo tutti fatica a scendere dal letto.. ( ora che ci penso ho dimenticato di scrivere che il 10 settembre abbiamo fatto una cena in famiglia - ma di questo parlerò in un altro momento, ossia quando avrò le foto della serata -, nonostante tutto sono stata bene - salvo qualche battuta spiacevole che ha acceso la mia ira più di una volta -).
Stasera probabilmente giocherò alla Play a KH2 con Mugiwara e domattina mi metterò all' opera per montare una scarpiera portataci da mia zia.





Uhm.. Continuo a spremermi le meningi ma non mi viene in mente nulla che valga la pena scrivere, per cui chiuderò qui.. 



Al prossimo post!
GothAdora