venerdì 31 agosto 2012

Parla Freddora VonCold

Il brutto tempo!! :D 
Dopo mesi di sofferenze finalmente l' afa è sparita e, in onore del Capodanno Alessandrino ( che si terrà appunto in Alessandria, tra musica, bancarelle ed una moltitudine assurda di persone ), il tempo ha pensato bene di entrare in gioco sorprendendo tutti!
Vi scrivo dal mio divano ( come al solito ) con addosso una bella maglia di lana e le calze spesse e sto appena bene :D ( TSK! Feticisti del web, cosa pensavate che indossassi? ) e si, mi sento una vecchietta <3


Visto il tempo, diciamo, favorevole, mi sento costretta a prendere parte alla festa almeno un poco ( anche perchè che figura ci farei, dopo essermi lamentata per mesi del caldo? Ahah! ).. Ovviamente valuterò dopo cena ( si, sono una di quelle persone dell' ultimo minuto! Non odiatemi :3 ).
Ad ogni modo..

Buongiorno a tutti! :D 

Oggi pomeriggio, ovviamente, sono uscita con mio padre e la sua donna a fare delle commissioni ( l' ovvio non è il mio essere uscita con loro, non capita così spesso, bensì il mio aver approfittato di questo tempo per uscire :3 ), mi sono divertita, assieme sono abbastanza comici!
A momenti cenerò ( naaa! Non è vero, è una balla per chiudere in fretta il discorso ) e stasera, come già detto prima, probabilmente andrò a dare un' occhiata al Capodanno Alessandrino. Se vi trovate nei pressi di Alessandria venite a fare un salto e, sempre se siete nei paraggi , passate a bere qualcosa al Cantone! <3


Al prossimo post! 
GothAdora

mercoledì 29 agosto 2012

Tradimenti e Computer

Oggi pomeriggio una mia conoscente mi ha raccontato di un "incontro" virtuale insolito. Questa ragazza è sempre stata un' assidua frequentatrice di un bar della mia città ove lavora una coppia affiatata con cui è entrata facilmente in sintonia, per tale ragione infatti questa ragazza ha cominciato a recarsi sempre più spesso nel loro bar ( vista anche la loro simpatia ). 
Well, qualche sera fa, è andata sul profilo che ha in una chat di incontri ( tale profilo è nato per noia ) e, incredula, ha trovato un messaggio il cui mittente era proprio il proprietario del bar in cui andava sempre. 
I personaggi fedifraghi si sono sempre trovati a bizzeffe in chat simili ma, ovviamente, ad averla sconvolta tanto, è stato proprio il fatto di aver scoperto che ad averle mandato quel messaggio, sicuramente non riconoscendola, era stato proprio lui che sembrava andare così tanto d' accordo con la sua compagna.
Al che le è crollato il mondo sotto ai piedi: " Non posso fidarmi di nessuno, quindi!" ha esclamato " ..E per di più non potrò più tornare in quel bar! Con che faccia mi presento davanti a lei?"..

La situazione mi ha fatto pensare.. Una volta, per conoscere gente nuova e tradire la persona con cui si stava, bisognava per forza uscire di casa mentre ora lo si può fare benissimo restando addirittura nella stessa stanza del compagno/della compagna.. 
Davvero non ci si può più fidare delle persone con cui si sta? 
Bisogna davvero aver timore di possibili tradimenti da parte di una persona con cui si sta assieme magari da dieci anni? Perchè se davvero è così, allora, non si può più vivere sereni! 

Fatto sta che mi sono connessa assieme a lei a questa chat di incontri e, indicata l' area in cui si vuol conoscere persone, sono rimasta davvero stupefatta dal vedere quanti uomini ( si possono vedere solo i profili appartenenti al sesso opposto ) sposati o impegnati cerchino altre storie ( perchè si, queste persone specificano di non essere "liberi" ). Questa cosa mi ha un pò rattristata, lo ammetto, ma credo principalmente perchè se stessi con una persona da anni, con cui vivo, esco, divido il letto e via dicendo, non riuscirei ad immaginare un ipotetico tradimento da parte di quest' ultima, proprio perchè ci sarebbe fiducia. 

Forse davvero non bisogna piantare dei paletti e creare relazioni ma viversi appieno le varie esperienze senza programmare nulla, in maniera più genuina, così da non legarsi alle persone ( ma il mio credo sia un discorso un pò triste e, per alcuni, addirittura da solitario, ahah! ).

Ma lasciamo i tradimenti e la fiducia alle spalle.. Hello!


Perdonate la mia assenza ma ultimamente me ne sono capitate di tutti i colori ed il mio umore è a terra -____- TSK
Fortunatamente l' ondata di caldo è terminata e nei prossimi giorni tornerà a piovere! Ciò mi rende molto felice :3

Cosa è successo di positivo e di nuovo nella vita di Adora? 
Boh, credo nulla ( se è successo qualcosa non ricordo, ahah! ). La vostra Adora sta cercando ( come molti altri ragazzi della sua età ) disperatamente lavoro e, per quanto lo cerchi, non ha ancora trovato nulla, per ora..  -_____________- 
Fortunatamente la sera c'è KH2 a tirarmi su di morale.. 





 Bene, non ho più nulla da dire, per ora, per cui sloggo.. Passate delle belle giornate e provate a fidarvi dei vostri compagni ( UGH! Ho utilizzato troppe volte questo termine inquietante - *pelle d'oca* mode on ) <3
Al prossimo post! 
GothAdora





martedì 7 agosto 2012

Esperienza Orribile in Ospedale

Purtroppo, la mia Misa è stata male e, arrivata ai 40° di febbre, è stata portata in ospedale..
ç_________________________________ç

L' altro giorno sono passata a farle un saluto e a portarle un' mp3 che ha dimenticato a casa mia e, purtroppo, sono cominciati a sorgere problemi appena superata la grande porta d' ingresso.
Mi pareva che avesse detto di essere in Medicina d' Urgenza, non essendoci mai stata ho pensato subito di chiedere indicazioni ai due signori addetti alle informazioni. Superata la prima fase di sguardi da sufficienza, sono riuscita a tirare fuori ad uno dei due un flebile " vai avanti, gira a sinistra e sali al quinto piano ".
Wow, semplice, ho pensato...               NO!
Non vi era nessun cazzo di quinto piano, in fondo a sinistra ( anche perchè da li si arriva in ginecologia ) al che, superato il nervoso iniziale, ho proseguito per un altra strada ( sempre sulla sinistra ) pensando ad una dimenticanza degli addetti alle informazioni. Dopo aver girato per quasi un ora ( ed aver chiesto indicazioni ad almeno cinque persone che o non sapevano dove si trovasse o non si esprimevano chiaramente ) finalmente sono stata soccorsa da una ragazza che mi ha indicato precisamente la strada. Medicina d' Urgenza non era assolutamente "in fondo a sinistra" dall' entrata ma ben sì dall' altro lato dell' edificio
 -_________________________________-

Appena arrivata, ovviamente, non c'era nessun' infermiera a cui chiedere in che stanza fosse ricoverata la mia Misa per cui, dopo aver avuto una sorta di attacco di nervi, mi sono messa direttamente a cercarla ( sono stata fortunata, era in una delle prime camere ).
Credo di non averla mai vista così smorta ( ahah, era così carina! ), la dimetteranno tra qualche giorno fortunatamente così potrà finalmente tornarsene a casa..

Fiera di aver compiuto la mia missione sono uscita dall' ospedale, scrivendo a Lory da che lato mi trovavo dell' edificio. 
Appoggiata al muretto guardavo passare le macchine aspettando di scorgere quella di mia madre quando, voltandomi, ho intravisto una di quelle ragazze che fa parte di quei gruppetti di persone che vendono quelle orribili immagini negli angoli delle strade, a "favore" dei ragazzi che vivono in comunità o ai tossicodipendenti.
Fortunatamente ho la faccia da "poveraccia" ( e poi era una donna ) per cui non mi si è avvicinata però ho potuto assistere a scene di maleducazione assurde una dietro l' altra. 
Di solito incontro sempre uomini che vendono quelle cartoline orride, per cui il modus operandi è sempre lo stesso : si avvicinano, fanno una battuta, ti riempono di complimenti ed, infine, cercano di rifilarti quell' obrobrio per un prezzo esagerato, visto quel che vale.. Se accetti continuano a puntare sulla simpatia, se non accetti si inacidiscono e fanno battute scarse, puntando a "ferirti". Non avevo mai visto una donna vendere quelle immagini e, devo dire, non cambia molto dal comportamento maschile ( solo che l' acidità è smisurata ). 
Dopo mezzora di attesa in mezzo ad insulti e litigi mi sono spostata dall' altro lato della strada dove, finalmente, è arrivata Lory.

Spero non stia più male nessuno perchè non credo tornerò in ospedale a trovare qualche amico moribondo, visto il tempo impiegato e il nervoso che ne è scaturito.

Ad ogni modo.. Buongiorno ragazzi! :D
Qui fa sempre caldo ma ultimamente è vivibile ed in casa si sta da Dio. 
Le mie giornate scorrono tra lavoretti casalinghi e scatoloni ancora da disfare, qualche momento di sconforto ( beh, ok, un bel pò di momenti di sconforto XD ) e qualche delizioso muffin preparato da Mugiwara :3






A momenti farò la pappa a Lizzie, per cui vi auguro di passare delle belle giornate :3



Al prossimo post! 
GothAdora

mercoledì 1 agosto 2012

Nevrosi parte prima

Perchè, mi chiedo, le persone si sentono quasi costrette a rifare ( modificandole ) le canzoni più famose? 
E' insopportabile! 
Stamattina ero in macchina con mia madre ed è partito l' inizio di " Everybody's gotta learn sometimes " alla radio.. Tutta contenta mi sono accinta a cantarla e.. Orrore! Era in italiano ( e con il significato completamente diverso! D: )! 
Al che non ci ho più visto! Non ho mai sopportato i rifacimenti delle canzoni più famose, di solito modificate dai gruppi del momento o deturpate dai vari Dj e vedere anche questo stupro di una delle mie canzoni preferite mi ha uccisa dentro ( contando che non solo la lingua era diversa ma, ovviamente, anche il messaggio ).
Ci sono canzoni che, in un modo o nell' altro, rimarranno sempre presenti nella testa delle persone, vuoi per il loro ritmo, per il loro significato, vuoi per altro.. Ciò che non riesco a comprendere è come questi cantanti pensino davvero di poter far successo riciclando idee già esistenti, fingendo siano tributi agli autori reali.




Ad ogni mooodoo.. Buongiorno a tutti! E' il primo di agosto ( il che vuol dire che manca relativamente poco alla fine dell' estate - non odiatemi, non sopporto il caldo, lo sapete - ) ed è tornato il caldo afoso di tutte le estati -___- 
Cos' è successo di nuovo nella vita di Adora? 
Assolutamente nulla ( credo ) di cui dovrei rendervi partecipi :)
Le mie giornate sono monotone, cerco di sfinirmi nel pomeriggio per arrivare stanca alla sera e non avere problemi nel dormire ( odio dormire poco o male -__- ). 
Praticamente non sto uscendo di casa per caldo e pigrizia ( aggiungiamo anche che ultimamente non ho voglia di vedere nessuno e, le poche persone che ho voglia di vedere, sono sempre occupate ), il sabato sera esco qualche oretta, sperando che la compagnia di Mugiwara non abbia voglia di fermarsi per pub ma che anzi abbia voglia di farsi lunghe camminate ( Omg! Che stia davvero passando una sorta di esaurimento nervoso? XD )




Oggi pomeriggio, probabilmente, finirò di fare i temi che hanno assegnato a mio fratello come compiti durante le vacanze ( li faccio principalmente per due motivi : amo scrivere e non ho nulla da fare, ahah! ). L' unica cosa che mi innervosisce è sapere che questi temi, poi, verranno riassunti e risistemati con un linguaggio più elementare poichè mio fratello non ha mai preso più di 6 nella composizione di un testo -___- ( io, invece, non ho mai preso meno di 9 ). 
Aaarghhhhh!


Ad ogni modo, a tirarmi su di morale, c'è la forte fragranza del profumo che mi ha portato mia madre stamattina ed il sapere che, fortunatamente, ora, ho di nuovo un Eyeliner decente ( utilizzo solo quello della Golden Rose, con cui mi trovo magnificamente per durata e brillantezza, che si trova solo in un unico negozio, nella mia città - per cui quando i commessi non hanno più scorte del mio eyeliner o chiudono per ferie vado in crisi - ).





Quanto al profumo, ovviamente mi è stata consegnata la fragranza maschile ( più pungente e decisa, odio i profumi troppo stomachevoli ) e devo dire che non è per nulla male :)


Che altro c'è da dire? Uhm.. 





Credo nulla, per cui passo e chiudo!
GothAdora